In realta' scende.di piu da quello che mi hanno.detto 2 cm!
Visualizzazione stampabile
cosa ne dici dei koni fsd originali new competizione con le molle hEr ? mi sembra che abbassano 35 mm direi che è perfetto ...dici che mettere le hèR sui koni della nuova competizione si puo senza ritarare nulla? alla fine sono mezzo centimetro piu basse delle prokit ..dico questo perche devo dire che un assetto basso rende la macchina molto piu aggressiva e afascinante e nello stesso tempo credo che comunque la stabilita in curva migliori..anche se quest'ultima non è il punto centrale della situazione ma nemmeno da escludere..ovviamente è piu per un fattore estetico che per me migliora l'estetica almeno di 2 stelle e mezzo 3 da 1 a 10...l'abarth con ammo stock e molle stock di estetica è un bel 7 ma con molle e assetto ribassate e cerchi ss o oz o altre cose del genere arriva di certo a 10 stelle =)...comunque fammi sapere se ne sai qualcosa delle hEr su koni fsd nuovi =)
lo so avanti e gia bassina ma a 2 cm non ci arrivi avanti ....piu che altro la voglio abbassare il piu possibile dietro con delle prokit o le HeR ..NE SAI QUALCOSA? hEr con koni fsd ne sai qualcosa? dovrebbe abbassare 35 mm ...credo sia il massimo senza ritarare i koni ... ne sai qualcosa?