Albe due volte le hodovute caricare, la prima volta per sbaglio ho chiuso la finestra, cmq è facile. Grazie.
Visualizzazione stampabile
Albe due volte le hodovute caricare, la prima volta per sbaglio ho chiuso la finestra, cmq è facile. Grazie.
ecco qua anche le mie foto!!!...sono messe in ordine contrario ma portate pazienza ...quando ho due minuti per litigare con il pc provo a sistemarle!!! :hummerw: ciao gente