Che gentile che è... 4 euro!
Potrei fare un sito con paypal che li fornisce in automatico, preferisco fornirli a gratis. ;)
Visualizzazione stampabile
Grazie Enver andrò all'elettrauto a vedere se mi riesce ad estrarre l'autoradio in quanto non ci sono riuscito, ho tolto i tappi ho fatto leva nei fori con delle chiavette riprodotte artigianalmente con un filo di ferro ma non riesco ad estrarlo anche se sento che i fermi sono abbassati, non agganciano....appena riesco a prendere il codice te lo mando ...grazie tanteeeeeeeeeeeee
P.S. in fiat mi hanno chiesto 70 euro!!!!
son matti veramente!!!!! Anche perchè di punto in bianco mi si è bloccato ed è uscito enter code senza che ho cambiato la batteria o fatto qualsiasi altro lavoro, inoltre non pur comprando l'auto nuova non ha mai ricevuto il code dell'autoradio! Per finire nell'estrarre l'autoradio nell' inserire il cacciavite nel foro di lato anzichè andare sul fermetto è finito all'interno dello stesso ed ho danneggiato il circuito elettronico, consiglio se non si hanno le chiavette adatta di usare dei piccoli cacciaviti soprattutto corti. Per fortuna si puo' riparare con un ponte dei circuiti fatta con una saldatura. Speriamo di venire a capo di questo imprevisto :-)
Il codice lungo è bp738998131801, grazie anticipate menomale che in questo mondo di ladri esiste ancora della gente come voi!!!!!!
Ecco il tuo codice! 4163.
Ciao, sono nuovo del Forum (appena iscritto da 5 minuti), mi chiamo Roberto ed anche a me dalla sera alla mattina mi si è bloccato l'autoradio ed è uscito prima RADIO BLOCKED/WAIT e dopo ENTER CODE **** senza aver cambiato la batteria o fatto qualsiasi altro lavoro!!! Naturalmente, come altri che hanno scritto qui, avendo comprato l'auto usata ( Peugeot Bipper tepee) non ho la tesserina col codice a 4 cifre dell'autoradio!!! Per cui subito ho provato inutilmente i più comuni (1111, 1234, 6666) fino a che non si è bloccato ed è riuscita la scritta iniziale . Dopo qualche ora si è risbloccata e dopo altri tentativi per riuscire ad avere il codice lungo da inviarti (nel frattempo sono anche andata alla concessionaria di zona della Peugeot dove ho acquistato l'auto ma nemmeno loro hanno saputo darmi il codice a 4 cifre da digitare) ho disgraziatamente provato ad estrarre l'autoradio di forza senza supporti tipo cacciaviti od altro danneggiando così in parte il blocco che al momento è appoggiato solamente nel suo vano, ma con l'aiuto di un'amico meccanico-elettrauto credo riusciremo stasera ad eliminare quest'inconveniente non da poco visto soprattutto che nuovo il costo dell'autoradio di serie è di 492 Euri!!!!!
Comunque il codice lungo è bp 730198800721 ringrazio anticipatamente per la risposta chiunque sia a darmela, sperando di riuscire ad ovviare al guasto senza dover ricomprare l'autoradio nuova, grazie e a presto!!!!!
Peugeot tepee?
Hmmmm... prova sto codice: 4425.
Grazie, + tardi passo dal mio amico elettrauto e provo ad inserire il codice, speriamo bene!!!
Appena rientro a casa ti faccio sapere, grazie comunque già da adesso!!!
Buonasera, ho visto che avete aiutato molte persone, ho lo stesso problema ho smarrito il codice, lascio il codice dello stereo (blaupunkt gmbh 815bp738982384692) grazie in anticipo.. Spero in voi :-)
prova con 3434
enver vedo che hai aiutato tutti, spero aiuti anche me gentilmente, ho perso il codice dello stereo.. ti do il codice dello stereo: (815 bp738982384692) (fiat 312 black MP3 SB05
7 647 389 316) Ti ringrazio anticipatamente! spero in una tua risposta..perche nn so cosa fare.. ciao
grazie gioioso, nn lo avevo visto...provo e ti faccio sapere...grazie
ciao a tutti
ho un problema con l autoradio. si e bloccata ed ho smarrito il code.
questi sono i codici che ho trovato:
815 bp738987121045
7 647 389 316
vi ringrazio in anticipo.
Salve a tutti!!! Mi ripresento sono Sara! Mi sì è bloccata la radio anche a me!!! Aiutatemi!!!
815 bp 738982404158
7647389316
Grazie dell' aiuto!!!
ciao, prova con 4346
Salve a Tutti! Sono Pablo da la Spagna, ho diventato pazzo cercando il codice, sono arrivato fino qui, speriamo se me potete aiutare.
scusate per gli errori di ortografia.
815 BP 738976732087
7647389316
Grazzie Mille!!
Ciao ragazzi un favore volevo chiedervi, all' accensione della macchina stamani mi ha richiesto l autoradio il codice segreto che non ho piu in possesso.
Potete aiutarmi voi ? ho guardato e posseggo questi 2 codici sull' autioradio ma del codice segreto...nulla...
BP 738987093850
BPNR 7647389316
se mi aiutate mi fareste davvero un piacere non so proprio cosa fare...
Grazie mille
Ragazzi,prima di postare è buona norma presentarsi (visto che siete nuovi utenti) alla sezione "Presentazioni" :D
Ragazzi,prima di postare è buona norma presentarsi (visto che siete nuovi utenti) alla sezione "Presentazioni" ;)
Salve ragazzi chiedo un'aiuto sto impazzendo con la mia 500 per l'autoradio oopss ho perso il codice non lo trovo più c'è l'avevo con il doppione della chiave [come tutti] poi un giorno si bloccò lo sterio usci code e lo presi e lo sbloccato e fu 1 anno fa ed ora di nuovo mi è uscito la scritta code ora il problema è che quando lo presi il codice non lo messo più al suo posto con il doppione della chiave e non lo trovo più ora sto impazzendo aiutooooo è bruttissimo andare in giro senza ascoltare la musica uff...
BP-NR. 7 648 290 316
FIAT-NR. 735 499 709 0
Graziee Saluti Gianni
Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto. Ho un problema con l'autoradio si è bloccato e adesso avrei bisogno del codice per poterlo sbloccare, potreste aiutarmi?
Codice BPG 815 BP 638378187170
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto :)
Ragazzi,prima di postare è buona norma presentarsi (visto che siete nuovi utenti) alla sezione "Presentazioni" :D
Graziee e si infatti controllando bene lo trovati i numeri 815 BP829090805236 speriamo che sono questi
Grazie mille
Salve a tutti mi chiamo antimo sono di cagliari
Io ho una grande punto e nn mi trovo il codice potete aiutarmi?
Il codici è : 815 BP632965714766
Fiat-nr 735 429 580 0
BP -Nr 7 646 329 316
Grazzie in anticioi
Mancano dei numeri... Controlla meglio...
Scusa a me mancano numeri?
Ho letto male... Oggi pomeriggio ti passo il codice
Ok grazie sei gentilissimo
Te lo passo io... dovrebbe essere 2555. ;)
Grazie mille è lui siete fantastici
Grazie mille Gioiso tutto ok e tornato nella norma lo sterio che bello risentire la musica in autoo hi hi hi
Salve, sono due mesi che cerco il codice di sblocco del mio stereo ...ecco i dati:
815 BP 738987098933
FIAT 312 BLACK MP3 SD05
7647389316
FIAT NUMERO 735452486
Aiutatemi vi prego! Grazie anticipatamente.
Se avete bisogno di altri dati o qualsiasi altra cosa fatemi sapere. Io ho scritto quelli presenti sull'autoradio una volta rimosso..spero di non aver tralasciato nulla! Grazie ancora e scusate il disturbo.
Aiuto x codice: radio CM nr. 7648572316 -- Fiat numb. 7355161410 ...grazie in anticipo..