Semmai german ;)
Visualizzazione stampabile
Semmai german ;)
Ottimo quindi! Si vede che l'asta non se l'è filata nessuno e sei riuscito a prenderli al 50% praticamente..
Ciao Enrico.....dunque partendo dal fatto che il Germania Style a me e' sempre piaciuto,va applicato anche sull auto giusta......la 500 Abarth e' il classico stile italiano al quale se lo si vuole personalizzare e' decisamente più indicato uno stile Racing italiano.....poi se a te piace e' comunque la cosa principale quindi non pensarci su e prendili sti cerchi,da 17 sotto la 500 rendono l'importante e' il canale almeno 8 ,lo visti tipo questi dal vivo sotto una Abarth bianca parecchio modificata .......poi da se sulla carta german Style su auto italiana non stanno un gran che sinceramente,io sull Abarth non lo farei mai è' troppo Racing per avere dei cerchi simili......buon acquisto ;)
Fanno solo da 8 il canale..a far le cose bene andrebbe differenziato, davanti 8, dietro 9 (e lì la gomma tira davvero)..ma in quel caso dovrei prendere i replica BBS che costano molto di più..comunque il render mi serviva per capire come stava, e soprattutto per capire se 17" era troppo poco..in effetti coi 18" sarebbe perfetta, vedremo.. :)
Comunque vada se il nostro amico dice che ha preso un treno di ATS a 350€, prima prenderò quelli di sicuro!
Io sono decisamente contrario ai cerchi German su abarth..o li abbini a modifiche serie tipo quella dello svizzero (la azzurra spettacolare) oppure lascerei stare..inoltre un cerchio del genere deve avere minimo canale 8.5..sennò sta davvero male..parere mio,bocciati..piuttosto prenderei qualcosa tipo tenzo type-m..i canaloni lasciamola alle vere tedesche..;)
"Comunque vada se il nostro amico dice che ha preso un treno di ATS a 350€, prima prenderò quelli di sicuro!"
Tra l'altro ne ha rimessi in vendita altri, e tra i feedback ho visto che ne ha venduti altri prima dei miei
Ho visto che li ha rimessi in vendita..stra interessante ma prima aspetto il tuo feedback sull'acquisto! :)
Esistono aftermarket con disegno simile ai 10 petali originali Abarth?
Mi piacerebbe chiedere al venditore come fa a vendere cerchi e anche di marca a 250 euro in meno di repliche delle SS definite cinesate ......per me e' materialmente impossibile......mio pensiero personale ci mancherebbe comprateli pure.......