Guarda che è a SAnto Domingo!!!!:ahah::ahah::ahah:
Visualizzazione stampabile
ho sentito che sulle coste della Florida ci sia parecchia Attività :ahah::ahah::ahah::ahah:
estate 2010 sono lì!
se non me ne ciulano un altra..forse si possono programmare ferie.. li..grande vita..ma beware...delinquenza a gogò....parti della città downtown di miami da evitare come la peste....ottimo il nuovo quartiere decò..artisti, architetti...bello davvero gran locali, gnokka divina....ma con la mia altezza ci faccio Danny de Vito...be sono magro però!
mmm a dormire vai dai 35 ai 80 dollari a notte..dipende..ci sono ottime stanze..e poi dipende dal letto che prendi...il Superior King...(l'ultramatrimoniale..da ammucchiate...costa sempre oltre 60 dollari a notte in un tre stelle) occhio che le stelle non sono come da noi...comunque ormai fanno dei buoni pacchetti..viaggio.
la migliore è Inn come catena, ha anche motel, molto diffusi...ma non mi è piaciuto dormirci...delle facce da Starsky e Hutch mentre arrestano....All'epoca andai con un mio amico agente di viaggio...spendendo nulla....in pratica eravamo in trial trip....bello viaggiare, la benzina non costa un *****... ed anche i noleggi, 500 dollari 21 giorni di pick up da Alamo Rent per un Lumina 7 posti Chevrolet...
Bel viaggio..da ripetere...poi anche Key West...le paludi, la magnate di alligatore....figata
che voglia immensa di "VACANZARE" in quei posti...:rolleyes:
(se la smettessi di spendere tutti i miei danè in 500):D
grazie per la recensione..m'hai fatto venir ancor + voglia:)
eh tornassi indietro...diavolo i soldi che ho gettato in macchine...e poi alla mia epoca (be non sono un cesso da buttare come età) i low cost non esistevano.in Florida ci andai 7 anni fa con British in Business (ma ero sponsorizzato da un noto Tour Operator)....oggi ragazzi avete delle occasioni... con un cavolo si visita il mondo! ah e poi viaggiare nella palude con gli overcraft..motore da elicottero alle spalle...wowowowoowowow che ricordi!
Anche NY merita..stato a natale 5 anni fa...non male....all'epoca il cambio era da favola!