Se avessi stanze vi ospiterei...(Bergamo è relativamente vicina a Erba....tutta statale xo.... :yee: )
Visualizzazione stampabile
Luisa e tutti, leggete è importante: un impegno di lavoro mi occupa sabato e domenica, prego quindi di togliermi dalla lista. Mi scuso, ma non me lo ricordavo. Sarà per la prossima :( ancora le mie scuse.... ciao a tutti.
ma che bel programmaaaaaaaaaaaaaaaaa peccato che il sabato nn ci sarò ma cmq la domenica nn posso di certo mancare e cmq luisa noi siamo in tre manca il mitico matteo che 99% viene e sily quanto prima ti faccio la ricarica.............................ragazzi di brescia sicuramente ci metteremo d'accordo x andare tutti insieme ma nn iniziamo a sporcare il topic qui chi deve organizzarsi apre un topic separato e si organizza la......................spero di aver detto giusto lo chiedo alla nostra cara sily o ho sbagliato????????????ti prego amore nn bannarmi :yee::yee::yee::yee:sex_sex_sex_:prr::prr::fischio ::nervosi:
Forse ancora qualche speranza è viva :D Vi faccio sapere nei prox giorni :D
E in cosa consiste la prova???? :suda:
Cioè, le gare di regolarità sono prove cronometrate nelle quali di solito si deve percorrere un percorso in un tot di tempo...... Vince chi si avvicina di più al tempo stabilito...
Di solito son gare lunghette..... In 30 secondi che si fa?
Quello che mi chiedo io è: ho capito male io, oppure c'è qualcosa di sbagliato in quel che avete scritto nel depliant? http://www.cinquecentisti.com/forum/...cons/icon5.gif
Spiegatemi, sono curiosissimo! :)
raga cambio di programma forse non potrò esserci al raduno non so se mi daranno le ferie, purtroppo dv lavoro sn na banda di s******. Se c saranno novità vi faccio sapere
:'(:36_1_4::36_1_28:
Finalmente .. anche io posso dare la conferma ... Olè c'è ... già da saabaaatooooo!! Ferie confemate .. proprio oraaaa!!!
Non potevo e non volevo e non dovevo assolutamente mancaree!!!:yee: non vedo l'oraa!!! 399