a me nn legge + l'ipod....cinquina nuova, di pochi giorni...collego via usb...i primi giorni tutto ok e adesso è da 2 giorni che non lo legge...rimane la scritta aux e nada....aiutatemi sono disperataaaaaaaaaaaaaa :-( sigh :-( sigh :-( sigh :-(
Visualizzazione stampabile
a me nn legge + l'ipod....cinquina nuova, di pochi giorni...collego via usb...i primi giorni tutto ok e adesso è da 2 giorni che non lo legge...rimane la scritta aux e nada....aiutatemi sono disperataaaaaaaaaaaaaa :-( sigh :-( sigh :-( sigh :-(
prova a staccare un polo della batteria... ormai è la soluzione più utilizzata..
ragazzi ho risolto..cioè più o meno :-)
ho usato il comando vocale suona" e ha rinizato a funzionare :-) ora però sul quadro i titoli delle canzoni rimangono indietro, ovvero che cambio canzone anche 5 o 6 volte ma mi scrive sempre la prima e non si aggiorna :-(
Ora non so se sulle nuove 500 il Blue&Me veda aux e Usb come un'unica cosa chiamandola comunque Aux ma sicura che magari non si "inceppi" su quella source? Prova a premerere SRC e vedi se ti passa da Aux a USB o qualcosa del genere tornando a funzionare ^^
ho risolto..cioè più o meno :-)
ho usato il comando vocale suona" e ha rinizato a funzionare :-) ora però sul quadro i titoli delle canzoni rimangono indietro, ovvero che cambio canzone anche 5 o 6 volte ma mi scrive sempre la prima e non si aggiorna :-(
cmq aux sta sia x usb sia x aux..infatti premendo src cambia su fm ecc...e usb nn compare mai..
premetto che io e la tecnologia non siamo buone amiche.
detto questo...
ho un ipod del 2007. L'ho sempre attaccato senza problemi alla porta usb tramite cavetto e lui ha sempre funzionato, ovviamente non sono mai riuscita a comandarlo dal lettore.
Adesso mi hanno dato questo adattatore dicendo che potevo collegarci l'ipod. ieri ho fatto la prova ma zero...tutto tace. l'ipod si carica e basta e la radio non riconosce nennemo il dispositivo media palyer....
è l'adattore ad essere difettato o sono io che sono proprio impedita?
nessuno mi può aiutare?
non sei te.. l'adattatore non ti serve... aggiorna il blue%me e sei apposto...
io lo avevo preso e faceva la stessa cosa... l'ho ridato alla concessionaria tre giorni dopo eheh
Ma scusate senza questo adattatore l'iphone 4 non si attacca alla macchina??? tipo per la lettura sms, o le chiamate? e per la musica ci vuole per forza questo adattore???
a sto punto se qualcuno ha necessità lo vendo