Concessionario che vai... venditore che trovi...
Visualizzazione stampabile
Concessionario che vai... venditore che trovi...
diciamo che nei prossimi giorni qualcuno di noi finalmente riuscirà a farci una bella recenzione! quando lo prendo mi toccherà comprare anche anche i ricambi per l'attacco! chissà se si può montare anche in altri punti? A me piacerebbe bucare ( sicuramente mancherà spazio e allacci elettrici in quel punto ) sulla plancia fra il pulsante delle quattro frecce e quello del city! con la staffa messa li il tomtom sarebbe vicino e sempre a portata di dito ( non ditemi che posso usarlo con la voce, che il mio blue & me non riesce a distingure la parola si dalla parola no anche a motore spento :( )!
Allora nessuno ha qualche novità??? Nessuno ha ceduto alla tentazione??? :)
Io ho chiesto: mi è stato detto che il tom tom funziona solo sulla punto evo e che sulla 500 non è ancora compatibile...cosa vuol dire? che se lo inseriamo nella nostra bella predisposizione i comandi al volante non funzionano. Il dubbio che però non ho risolto è: per renderlo compatibile basterà un aggiornamento facilmente scaricabile dal web o metteranno in commercio un tomtom ad hoc per la nostra 500? Io per non sbagliare aspetto prima di comprarlo....
Credo che non abbiano ancora implementato la patch per il blue&ME della 500.
Inoltre comperando quello per la Punto comparirà all'accensione del TomTom il logo Grande Punto Evo e non 500.
Se volete aggiornare fate come me andate qui....
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=17727
però ancora non compatibile però ho una versione nuova del tomtom :)
Non lo metto in dubbio....
in effetti il logo è l'ultima cosa! Dobbiamo sequestrare uno con la punto evo e il tomtom e provare sulle nostre cinquine! :)