5220Km... rigenerato ieri sera... ormai ho imparato bene quando lo sta facendo quella ciccina mia bella :wub:
Visualizzazione stampabile
5220Km... rigenerato ieri sera... ormai ho imparato bene quando lo sta facendo quella ciccina mia bella :wub:
anke io..
Ora ne fai spesso?
E dopo i 5220 Km > ieri sera a 5550 Km! > Prossima rigenerazione prevista per 5850 c.ca :D Ha fatto tanta puzzetta ieri... e diciamo che nei 1o min della rigenerazione ci siamo MOOOOLTO divertiti a tirarla :D
Credo che le rigenerazioni siano state programmate ad ogni 300 km (più o meno ma di pochissimo), perché a prescindere dal tipo di strada io faccia me le fa sempre fisse.
Sarà interessante vedere se con il 95cv si raggiungono i 30.000 km tra un cambio d'olio e l'altro....
Ti auguro di farne altri 19.000.....
Che pizza io non lo sento mai quando rigenera... e sono a 10.000 km! forse sarà meglio che ogni tanto controlli il livello dell'olio per vedere che non superi il max...
Bah... io me ne rendo conto da quando ho tipo i finestrini o tetto aperto.. e vado lento... e sento che il rumore e le vibrazioni sono troppe per la velocita' alla quale vado. Poi rallento e mi fermo.. e START&Stop non disponibile... + chiaro di cosi'! :)