Link non so, la gradazione č a tua scelta in base al modello che vuoi, PIAA le fā di diverse gradazioni ad esempio..
Visualizzazione stampabile
Link non so, la gradazione č a tua scelta in base al modello che vuoi, PIAA le fā di diverse gradazioni ad esempio..
3nr1k0 anch'io vorrei prendere le D-Gear Xenon Plasma Ultra Withe 4700°K come le tue, ma sul sito della speedup non le trovo, mi puoi aiutare?
Io le ho trovate da Bep's, strano non siano in catalogo..
ciao 3nr1k0 cosa monti come DRL tu?:D
PIAA Mirror White.. XD
qualcuno mi da qualche parere sulle luci alogene bianca della d gear per targa e plaffoniere interne???grazie
Le ho entrambe e pure bagagliaio..quelle della targa molto buone, quella della plafoniera ha una buona gradazione ma fa poca luce..
Allora: D-Gear produce i siluri sia alogeni che led..io ho gli alogeni. Le luci targa son davvero carine, bianche, pulite e illuminano bene. La plafoniera anche č alogena ma nonostante la gradazione sia buona (bianca con leggerissimo riflesso azzurrino) illumina decisamente meno della luce di serie. Saran 4€ in totale..
grazie 6 stato utilissimo,creo la prenderō lo stesso anche quella della plaffoniera,tanto non č che servi un faro come luce XD