...invece con 25 euro di benzina quanti chilometri ci faresti...?
Visualizzazione stampabile
...invece con 25 euro di benzina quanti chilometri ci faresti...?
Piccola provocazione....con 25 di gasolio stiamo li :)
In realtà dipende dal tipo di tragitto: qui faccio il pieno con 23€ di GPL, circa 30L, e a parte il primo pieno (il GPL che era già dentro secondo me era pessimo...) tendenzialmente faccio 440km. La percorrenza che ho è quindi di circa 14-14,5km/L. Rapportandolo al costo del diesel (0,794€/L GPL; 1,584€/L diesel) è come se con un litro di diesel facessi 29km. Il Multijet è parco, ma non così parco. ;)
(PS: ovviamente i miei tragitti sono extraurbani e ho fatto le mie considerazioni tenendo una percorrenza extraurbana del Multijet sui 24km/L).
"Pochini", beh, dipende da dove l'hai usata. 350km con 30L di gas sono circa 11,67km/L: se l'hai usata prevalentemente in urbano è un consumo più che logico, a benzina non faresti molto di più e ti costerebbe il doppio e anche qualcosa di più. :)
io a benzina con guida sportiva, contando che è ancora nuova, ora faccio sui 16 al litro.. mi sembra buono...
Consumo 10 litri di benzina e ci faccio in paese 130 chilometri sono buoni o mi devo fare mettere la bombola del gas ? Grazzie
primo pieno 350km
secondo pieno 330km
terzo pieno... vi saprò dire F-)
ciclo praticamente solo urbano quindi: soddisfazione 100%
(considerando anche che ho usufruito della promo "gpl al prezzo del benzina")
confermo che l'indicatore del gpl è "indicativo", sola pecca che l'impiano originale non avvisi del passaggio a benzina con nessun segnale acustico
PS
il costo del gpl qui è sceso a 0.78