Mi unisco anch'io ai rumori anomali....500 l trekking presa venerdì scorso e quando prendo delle buche o tombini un po' più pronunciati,sento come un colpo nel portabagagli o giù di li....sapete cos'è ?
Visualizzazione stampabile
Mi unisco anch'io ai rumori anomali....500 l trekking presa venerdì scorso e quando prendo delle buche o tombini un po' più pronunciati,sento come un colpo nel portabagagli o giù di li....sapete cos'è ?
Sibilo a livello capote quando é chiusa..
Tric trac trok dentro le portiere quando sobbalzo....
Sgrit sgrat quando "tasti" la solidita del volante...
Le portiere sono micidiali, sullo sconnesso tremano parecchio se il finestrino è tutto chiuso, basta aprirlo di 2-3 centimetri e tutto tace! L'ho già aperta più di una volta la portiera per capire ma ho solo peggiorato la cosa, dovendo per forza tagliare l'insonorizzazione :(
anche a me fa rumore ma il finestrino proprio..... vorrei aprire lo sportello lato guida per vedere cosa è accaduto.... è difficile? qualche attenzione particolare?
Continuano a distanza di un anno le risonanze nell abitacolo a 3000 giri circa... Qualcuno sa di cosa si puo trattare? Ho provato a toccare ovunque ma tenere il motore a 3000 giri per provare sta cosa mi spaventa un po'
Per i finestrini vedere alla voce "cremagliera". D' inverno le plastiche col freddo si "ritirano" e nella mia 500 è un concerto. L' unica soluzione sarebbe farsi insonorizzare gli sportelli da chi fa impianti audio, per limitare i rumori. D' estate invece non fa un fiato.
io ne ho 119 K di Km.... bè di rumori si sentono ma soprattutto sulle strade sconnesse e dipende dall'assetto molto rigido dell'auto (anche se ho sostituito tutti e 4 gli ammortizzatori )... da un pò però ora, sento anche io svariati e fastidiosi cigolii sotto il sedile lato guida (interni pelle frau) ancora non ho visto nulla, ma qualcuno di voi già ci ha messo mano ???
salve a tutti!!! sapete come si risolve quella terribile vibrazione che viene dal cruscotto o meglio dalla presa d'aria per sbrinare il vetro? ho visto che in molti hanno questo problema.. qualcuno ha provato ha stringere le 2 viti al centro?