In genere quando incrocio un'altra 500, mi giro a guardarla, e 99 volte su 100 capita che anche dall'altra parte mi guardino...
... poi se saluto suonando il clacson, contraccambiano quasi sempre :yee:!!!
Visualizzazione stampabile
In genere quando incrocio un'altra 500, mi giro a guardarla, e 99 volte su 100 capita che anche dall'altra parte mi guardino...
... poi se saluto suonando il clacson, contraccambiano quasi sempre :yee:!!!
Anche io quando vedo un'altra cinquina sono troppo contenta! E inizio a salutare come una scema!:D Di solito mi contraccambiano, si vede che pensano sia matta e gli spiace deludermi! :)
Una sera in parte alla mia gioiosa c'era parcheggiata una 500 sport nera con gli adesivi tricolori sul cofano e di lato! Stavano troppo bene vicine! Sembravano 2 fidanzatini!:wub:
Volevo prendere la macchina fotografica, ma i miei amici hanno iniziato ad isultarmiF-):suda:
ahahahah!!! anche io saluto, sfanalo, suono (ne combino di tutti i colori!!! :ahah:) ma non solo alla nuova cinquina... ma anche a quella vecchia!!!! :ahah::ahah::ahah:
bhè in effetti a Torino sono un pochetto tardi :'(ma è da poco che per motivi di lavoro) tutti i giorni mi sparo un'ora di viaggio ad andare e un'ora al ritorno e ad ALBA e dintorni sono veramente simpatici anche le punto si girano e fanno dei larghi sorrisoni ammirando La Betty bianca e rosa!!!inoltre più d'uno ricambia il saluto con un'abbagliata!!!che soddisfazione unica!!!!cmq i cinquecentisti non sono mica stupidi(questo per un commento nelle prime pagine_bash_) si capisce qndo fanno gi abbaglianti per la polizia e qndo invece vogliono fare un saluto di ammirazione!!!che bello mi ricorda tanto il film Herbie qando pavoneggia con le altre car:yee:!!!
noi possessori di 500 siamo degli inguaribili romantici
:D
poi ci si lamenta che ci danno dei malatiiiii.....:) :)
Quando incrocio una Cinquecento penso a tutte le foto viste nel forum e provo a capire se è anche lei fa parte di questa famiglia....poi nel dubbio Lampeggio e Suono il Clacson....con scarsi risultati....Ma vabe...non mi arrendo....alla fine le altre Cinquecento sono le sorelle della mia.....!!!!!
ieri avevo una cinquecento davanti a me con il musetto... be, tra lo stupore della mia ragazza, le faccio due colpetti di fari e lei scoppia a ride, quelli della macchina davanti piu che salutarmi penso che ce siano rimasti male :( cmq stavano a sorride pure loro... e alla fine quando me so affiancato mi hanno fatto un mezzo saluto se cosi si poteva definire XD xo è stato bello... oggi se incontro qlk1 altro vediamo come si comporta e poi vi aggiorno :D
la mia nera provocatrice deve ancora arrivare e quando sono in macchina e incrocio un dolce cinquino...beh...comincio a seguirlo con lo sguardo nel traffico....mi giro mi distraggo , se sono in macchina con qualcuno dico "VISTO???? Biana, nera, rossa.... anche in autostrada.... cinquino everywhere..." ovviamente mio marito mi da della malata...ma io...... beh a volte rischio il tamponamento...E NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI MOONY!!!!!:yee::yee::yee: