Oggi sono soddisfatta... dopo il secondo rifornimento monitorando i consumi sono passata da una media di 18,5km/l a 20,3km/l... mooooolto bene!! Speriamo di continuare con questo trend positivo!
Visualizzazione stampabile
Oggi sono soddisfatta... dopo il secondo rifornimento monitorando i consumi sono passata da una media di 18,5km/l a 20,3km/l... mooooolto bene!! Speriamo di continuare con questo trend positivo!
in effetti.... io ho il piede pesantino!!!!!!
non credo ke farò mai 20 con 1 litri
eh eh... in effetti i primi tempi ero un pò preoccupata perchè mi aspettavo consumi più contenuti, ma ora iniziamo a ragionare.
Comunque diciamo che uso qualche accortezza nei percorsi extraurbani, come diceva in qualche post precedente Pittiplatsch, però spesso faccio anche tangenziale e lì non è che riesca proprio a trattenermi tanto...! (faccina imbarazzata)
Ciao ragazzi io la mia 500 la uso spesso in città cmq il mio consmo è passato dai 16 ai 17,6 km/l (andatura media....con qualche tiratina) .... direi molto buono ....in autostrada alla media di 120 km/h sono sui 18 ....... mentre extraurbano a 90 km/h (du palle) 23 km/l.
p.s km percorsi 5000
insomma tocca andare piano x poter consumare poco... ufffffff
tanto con li traffico che c'è in città dove vuoi andare...