Leggo poche impressioni...
Visualizzazione stampabile
Leggo poche impressioni...
intendevo tra sportellate e parcheggi... Io ho tutte le mie precauzioni, ma contro l'ignoranza ogni precauzione può essere inutile....
Anche la mia all inizio nn scoppiettava bisogna avere pazienza...
Io sn il primo a essere fissato ad avere una macchina perfetta ma nn x questo mi limitere a prenderla di um colore che mi piace meno poi ognuno la pensa a suo modo...sto alla di nn incontrare gente di merda...
Alla speranza scusate...
IO all'anteriore ho scoperto di avere ammortizzatori con scitto POWERD BY KONI,ma non dovevano esserci i cofap? io non ho ordinato l'optional.Qualcuno ha provato a verificare se ce' qualche adesivo sugli ammortizzatori anteriori?
si ma questa speranza per quanto rimane viva? dalla concessionaria al garage? a me una settimana dopo che avevo la 500s, una stronza con una yaris mi ha fatto un timbro sul paraurti anteriore parcheggiando per andare al mercato... ovviamente le ho poi lasciato i miei ringraziamenti...
Ma si dai cn l abarthina faranno piu attenzione...cm no naturalmente...anzi piu e bella e nuova e piu te la rovinano x invidia e strafottenza...mortacci loro...