ma non lavora male la gomma con un canale non suo?
Visualizzazione stampabile
ma non lavora male la gomma con un canale non suo?
e come mai allora se lavora meglio non la montano gia con il canale da 6.5?
per una questione di comfort,durata gomma etc etc?
meno materiale minor costo di produzione... :)
è come dire come mai non montano gli ultraleggera OZ di serie? non per questo non sono migliori degli originali...
di serie montano il 6 per il 15 il 6,5 per il 16 e il 7 per il 17... per me sono canali un po stretti.. infatti tutte le case specializzate in cerchi usano canali maggiori del 6x15 o del 6,5x16
eccomi appena tornato dall'officina.. il mio meccanico fa i lavori tra stasera e domani mattina e così domani vado a ritirarla.. consegnato promemoria di tutti i controlli e lavori che deve eseguire... ( sono un pignolo tremendo e lui è l'unico mecca che mi sopporta :D è un amico) cmq ho fatto la foto ai cerchi.... la foto non rende giustizia e la misura confermo 6,5X15 ET 37 per la 500.. il 30 forse lo davano per altre fiat mi ha detto..
http://img401.imageshack.us/img401/9775/img0188aww.jpg
Uploaded with ImageShack.us
seguiranno poi foto con cerchi e logo ed assetto montato :D sono neri opachi... bellissimi dal vivo...la foto fatta col cel con la luce del neon sopra non rende una cippa... ah e poi li ho presi in mano e sembrano leggeri.. con una mano li tiri su tranquillo.. peseranno 6 o poco più cmq mi assicurano che sn più leggeri cdegli originali ;)
attendiamo le foto!
Bei cerchi la macchina la tieni in garage ? e quando ti sposti lasci qualcuno in macchina ad aspettarti ?1