1.6 di picco e 1.5 costante non è un pò eccessivo???
Visualizzazione stampabile
No, no.. XD 1.5 di picco massimo (tipo in V a 2000 giri e gas tutto aperto) e 1.3-1.2 costante..
Aaaaaaaaah ok. Mi sembrava anormale ed eccessivo difatti;)
Ti dirò che appena mappata la prima volta che ho visto il manometro a fondo scala mi sono preoccupato.. XD
Eu ho unito 2 discussioni che parlavano della stessa cosa....se vai a pag 7 - dal post #62..lo vedi! :)
cmq quindi anche la mia che ora segna 1,2 di picco e 1,05 costanti...sballa un po allora! :)