ma in effetti..comprando qst adattatore l'ipod si puo gestire??? o per forza si devono usare i comandi al volante???
Visualizzazione stampabile
ma in effetti..comprando qst adattatore l'ipod si puo gestire??? o per forza si devono usare i comandi al volante???
sto scoprendo giorno dopo giorno la mia nuova abarthina e tutte le sue funzioni, ora mi chiedevo se invece di prendere l'adattatore per iphone non convenga trovare direttamente una centralina più recente, già compatibile per la ricarica e la lettura dei file del mio iPhone 4...????
Dove trovo il codice della mia centralina ? come posso sapere se è compatibile con quella che prenderò magari usata?
Ciao a tutti! : )
Mi chiedevo, visto che l'ultimo post risale al 2011, se la 500 presenta ancora questo tipo di problema. Io ho un iPhone 4s aggiornato a iOS 8.1.
Lo chiedo perchè lunedì andrò a dare n'occhiata ad una 500 del 2009 e mi serve capire se è tutto ok o meno.
Grazie mille a tutti!
Se è del 2009 ha sicuramente la centralina di prima generazione..per cui avresti sicuramente bisogno dell'adattatore..
la centralina di seconda generazione è stata introdotta nel 2010..
per capire se la macchina ha la centralina di prima o di seconda generazione basta controllare se in "Impostazioni/ Opzioni avanzate"..è presente la voce "IMAGE ID"..
nel caso ci fosse...la centralina è di seconda generazione...in caso contrario..sarà di prima generazione..
Grazie eXo!
salve a tutti, volevo chiedere avendo una centralina di prima generazione se avete idea del costo per acquistare ed installare quella più recente. infine se mi potete dare un link su dove acquistare l'accessorio fiat che funziona con la mia centralina e se esiste qualche versione compatibile.
grazie
Non ti conviene cambiare la centralina il costo si aggira sui 400 € e non so nemmeno se teoricamente si possa montare una centralina di nuova generazione su un modello ante seconda generazione, per quanto riguarda l'adattatore ti compri questo http://www.ebay.it/itm/GENUINE-Fiat-...item4ac2dae5a4 spendendo relativamente poco e sei tranqullo che funziona tutto.
Scusate, una domanda, magari è stato già detto e me lo sono perso:
Con l'adattatore riesco a riprodurre dallo stereo dell'auto tutto ciò che si riproduce nel telefono, ovvero musica da qualsiasi app, anche tipo dall'app di youtube ecc.. o solo quello c'è nella libreria di itunes?
Lo consigliate o meglio la chiavetta?
Grazie! :)
nessuno sa qualcosa? :(
Buongiorno....
ho letto di un reset da fare quando il sistema si impalla. Staccare un connettore direttamente dalla batteria.
Ma si tratta di connettori a spina ?
Non si perdono anche i dati di tutte le altre impostazioni che non riguardano il blu&me?
C'è da registrare ancora il cell con il Bluetooth?
Grazie a tutti
Marco