perchè si perdono in queste piccolezze la fiat bahhh
Visualizzazione stampabile
perchè si perdono in queste piccolezze la fiat bahhh
Secondo me...qualcuno di noi dovrebbe far fare una analisi del volante...e in caso che non e di pelle...cominciamo a denunciare hummerw FIAT alle autorità che si occupano con furto pubblicitario...su tutti i documenti ufficiali della nostra 500 il volante e chiaramente descritto come ''volante di pelle''...capite che se quello non e il caso FIAT avrà praticamente commesso furto!!!:36_1_28:
sarà pelle di cinese ahahah
....salve gente...alla fine ho visto che questo problema del volante è una cosa risaputa ormai!....quindi anche se la mia 500 ha ormai 3 anni dite che al concessionario faranno i bravi?....
Provaci, in caso contrario chiama il servizio clienti Fiat e apri un reclamo! :)
ragazzi ma anche alle sport si spela......(non è il mio caso.....chomo :prr: ) ma ho appena visto un volante sport spelato:paura:
Volante sostituito in garanzia ma con garanzia scaduta.......ma che sbattimento....all'inizio non volevano!!!:prr:
NOTA :
ho il volante nero che si sta spelando di brutto ....finita la garanzia ....per 500 GPUNTO ...BRAVO ....lo sostituiscono anche se e' scaduta la garanzia !!!
per 500 volante avorio aprono un patto chiaro e lo sostituiscono senza PROBLEMI ...dato che e' risaputo del difetto della pelle ( i maggiori casi si sono avuti con qst volante )
per 500 volante nero mi han preso le foto e in un paio di giorni dovrebbero farmi sapere ..non dovrebbbero esserci problemi cmq .anche al servizio clienti mi han detto di fare la segnalazione direttamente in officina perchè sanno gia tutto sul difetto,.