Mi servirebbe di sapere un'altra cosa...
...c'è bisogno di alcuni supporti particolari per fissare le lenti???
Visualizzazione stampabile
Mi servirebbe di sapere un'altra cosa...
...c'è bisogno di alcuni supporti particolari per fissare le lenti???
no! vanno avvitati nel foro delle tue lampadine...;)
Ecco uno schema delle connessioni, reperito da qualche parte nel web:
http://img30.imageshack.us/img30/796...onnessioni.jpg
che facciamo????...li prendiamoooooo?
Quando mi fa sapere qualcosa...
In tal caso, li posso prendere io. Chi è interessato, mi dica sin da ora che gradazione vorrebbe e il colore dell'engel eye preferito tra blu - bianco - giallo - verde - rosso. Gradazioni da 4300K fino a 10000K. Se vi va bene, potete effettuare una ricarica sulla mia postepay (ovviamente solo quando saremo pronti per l'ordine) ed io paghero' il venditore tramite Paypal, che mi sembra più sicuro. Fatemi sapere se la mia soluzione vi va bene...
Ottimo!....e grazie dell'impegno...spero solo si possa creare un bel gruppetto...
inizio io così iniziamo la lista da capo di chi è interessato...mi servirebbero solo i proiettori senza le ballast...colore 5000k
piccolo O.T...ho le mie centraline deggli xenon 6000k vanno bene poi se monto le luci che sono da 5000k?...
E che differenza ci dovrebbe essere? Le centraline hanno la "sola" funzione di mandare una scarica elettrica. Poi che la lampada sia di una gradazione piuttosto che di un'altra, non dovrebbe cambiare niente. Una domanda che ti dovrebbe chiarire ogni dubbio: hai mai visto delle ballast che funzionano solo per un certo range di gradazione?
ecco appunto, ora tutto chiaro...allora prendo solo i proiettori...:)
si io ho quelle canbus...però le mie sono le slim altrimenti prendevo quelle se erano uguali...