Ho letto solo ora....
:yee: Augurissimi ->Giù<-!!! :yee:
Ora devi assolutamente presentarcela!!! :)
Visualizzazione stampabile
Ho letto solo ora....
:yee: Augurissimi ->Giù<-!!! :yee:
Ora devi assolutamente presentarcela!!! :)
AUGURISSSSSSIMISSSSSSSIMISSSSSSSIMISSSSSSIMI!!!!!! ! finalmente la piccolina è arrivata!!!! hehe avevo letto su facebook :D
:drinks::drinks::drinks:
...in questa giornata di nebbia e pioggia..... UN RAGGIO DI SOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Congratulazioni :yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee: :yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee: :yee::yee:
Post #7
Soltanto al quasi termine di serata riesco a scrivere... anche se durante il giorno ho letto i vostri auguri e mi hanno riempito il cuore ulteriormente di gioia.
Sveglia mattino presto... per un corso accelerato di word a mia madre :suda: mi son detto, ok, mi alzo...
Io e mio padre ci avventuriamo verso la concessionaria. Non c'e' traffico!
Bella giornata! caldo e sole!. :fico:
Percorrendo il lungo viale che costeggia l'immenso parco auto cerco di guardare sempre dritto... Al solo pensiero di poter intravedere un puntino giallo in tutto quel monotono mare di bianco\blu\nero\rosso\grigio avrei potuto frenare di botto. No... non voglio vederla così.
Dopo un pò d'attesa il mio venditore mi accompagna... Sorpresa delle sorprese... non è nel parco auto!... ma in un'autorimessa sotterranea.
Seguo Dante tra le macchine... e nella fredda... freddissima... discesa molto ripida...
In testa penso:
Ok, ora chiudo gli occhi e li apro solo quando la vedo...
Subito dopo
No, che mi frega tiratemi fuori Ciakkarella.
Non la vedo!!! Dov'e'!? cercavo qualcosa di giallo ma vedevo solo un giallo pagliericcio di una panda!
ci saranno si e no una 2oina di vetture qui sotto ancora bagnate di pioggia.
Mi giro e mi rigiro quando Dante esclama:
"Giù! eccola è qui da questa parte, vieni!..."
Io mi blocco
e cammino a passi piccoli e meditati...
Intravedo qualcosa di giallo... cos'e'? un montante? un fianchetto... Strizzo gli occhi.
Cammino un altro pò... mi giro... apro gli occhi...
:wub:
Ed eccola li... incastonata tra una seicento nera e delle "pande"... l'unico puntino giallo birichino in tutto l'immenso parco auto.
Mi avvicino, mi tremano le gambe... in faccia splende quel sorrisino ebete di felicità che solo voi cinquecentisti potete capire.
Mi giro, guardo mio padre... mi rigiro... guardo lei... guardo il venditore ed esclamo...
Ma è lei?! :'(
Tutta zozzetta con goccioloni di sabbia su... la plastica protettiva sul vano motore e sul tettino e parte del bagagliaio... queste spugne anti urto avanti e indietro...
Quei fari... e che fari... due diamanti!.
mi avvicino quasi incredulo...
anzi no! Del tutto incredulo!.
la tocco come si tocca una padella che non si sa se è calda o no!
Il lato... i miei cerchi! la fascia paracolpi... ma poi mi affaccio... si, gli interni sono proprio quelli giusti.
E in un attimo mi passano avanti agli occhi i brutti sogni che ho fatto in tutti questi anni:
-Una volta l'ho ritirata verde libero e bello e me ne sono reso conto dopo averla guidata un giorno intero, l'ho lasciata nel bel mezzo di un incrocio e sono scappato.
-Una volta aveva la guida a destra... e tornando a casa la sera mi piantavo in uno spuntone di roccia
-Una volta aveva i cerchi sbagliati non aveva la modanatura e i sedili erano di plastica marrone
-Una volta... la più classica... interno ambiente nero!!! OVVOVE!!!
Continuando il mio tour del paranormale cerco di vedere la data di produzione... se è una 95CV e altre cose che possono servirmi.
Dante esclama:
Hei!? Ma guarda che è aperta, puoi salirci su!
Cosa mai avrò potuto rispondere?:
Posso? :ahah: Scusate sono davvero rimbecillito!
Apro... questo ambiente dove eravamo non era illuminato... ma da quel poco che potevo vedere sono riuscito a fare un pò di conoscenza. Cosa strana, il CDB non si accende e neppure la plafoniera. Come mai?...
Controllando velocemente e sommariamente che ci fosse tutto:
1.3 95cv PRESENTE
StartStop PRESENTE
ESP PRESENTE
INTERSCOPE PRESENTE
TETTOAPRIBILE PRESENTE
PREDISPOS NAVIGATORE PRESENTE
CLIMAAUTO PRESENTE
SIRINGHETTA RETRO ASSENTE :ahah:
Il cambio è davvero assurdo... quella siringhetta mi manca proprio! la cuffia è attaccata molto più in basso del normale! E subito penso... speriamo di poter mettere il pomello avorio!.
Guardando mio Padre e Dante dico loro...
Sono 6 anni... li sono valsi tutti.
Vi domanderete, perchè 6? :uhu:
Bene, proprio nel Salone di Ginevra 2004 veniva presentata la 3+1 prototipo della 5oo... ed io avevo già gli occhi a cuoricino, e giurai che sarebbe stata mia.
Ad un punto mi fermo e dico...
Ok, accantoniamo un secondo l'entusiasmo e diamoci da fare... Checklist Cinquecentisti.com! :ahah:
In poco tempo ho fatto qualche controllino giusto per essere sicuri che le macchie sul volante, bello ruvido, fossero di passaggio e quelle sul battitacco idem.
Assicuratomi di questo... mi allontano da lei senza girarmi. Come se la rivedessi dopo!
Quello che ho detto gia' a qualcuno di voi, è stato strano, davvero strano questo incontro, la guardavo... e mi sembrava una normale 5oo di qualcuno vista ad un raduno... non riuscivo e non riesco ad immaginare che è lei!... cioè... è proprio lei!...
Ok. le mancano calotte, abar e modanatura... ma è lei!
Torniamo in fretta nel concessionario.
Qualche sguardo veloce agli accessori e... ad uno in particolare :fischio:
Saldo!... :suda: :suda: :suda:
...e stabiliamo una data per aggiornarci su immatricolazione e da farsi per un eventuale antifurto... chissà.
Vi domanderete... le foto?... beh... F-)
Per chi non lo sappia... la mia bambina Ciakkarella ha internet con se... ogni tanto si aggiorna lo stato... e ogni tanto si lascia sbirciare dai più curiosi... la maggior parte son tutti zietti cinquecentisti!. :ahah:
Quindi stay tuned sul forum ed in particolar modo su FACEBOOK per scoprire ulteriori piccoli dettagli di una grande piccola auto!.
Ecco appunto il primo di una lunga serie di INDIZI CIAKKARELLOSI :D
http://photos-h.ak.fbcdn.net/hphotos..._7915533_n.jpg
Grazie
infinitamente ancora a tutti per i complimenti, gli auguri e per il sostegno sempre dimostrato.
grande GIU ....sono felicissimo per te ................wowwwwwwwwwwwwwww
te la sei meritata tutta ....................fammi sapere poi quel piccolo particolare che tu sai ....:fischio::fischio::fischio:
:ahah::ahah::ahah: Fantasticooooooooo!!!!
Carri... i sogni li facevo anche io terribiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
E' sempre un'emozione vedere la nostra bimba per la prima volta!!! io mi sono messa a piangere in mezzo alla strada!!!! eh eh :yee: quindi ti capisco benissimo!!!! :-) tanti auguri alla nuova bimbaaaaaaaaaa!!!! :wub:
Zio 'Damo non ce la fa' piu' ad aspettare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ner vosi:
S.p.e.t.t.a.c.o.l.o !!!!!!!!!!!
eh, giù come al solito riesci sempre a strappare una lacrimuccia. di gioia, ovvio.
davvero complimenti, attendo con ansia le fooooto!
:))