conconcordo ma cmq questa famigerate 4mm nn esistono.sn solamente due i modelli.
Visualizzazione stampabile
si lo so io ho le eibach prokit e mi ero informato sulle sportline!
io avevo messo 1,6 davanti e 2 dietro e nn avevo alcun problema nn capisco come fate a dire che nn gira ma li avete provati o dite cosi tanto xche lo avete sentito dire???cmq io adesso sto con anteriore senza distanziali e posteriore con distanziali da 2 e mi trovo benissimo se a qualcuno interessa quelli da 1,6 sono in vendita
quindi se metto alle 4 ruote quelli da 1,6 sono ok , non ho nessun problema vero ?
li levo solo quando porto a far fare la revisione , ai tagliandi mica fanno storie o rompono ?
ma che sono ste colonnette , in annunci su ebay ho letto di queste colonnette , a che servono ? ma i distanziali non si mettono tra cerchio e freno e si serrano i bulloni ? ...
ragazzi ho ordinato oggi la makkinuccia .. 60 gg piu o meno e poi a casa .. ieri ho fatto l'ordine di molle -50 della eibach ke poi sono le medesime ke montavo sulla mia piccola bomba .. calcolate ke prima sulla mia c2 montavo eibach -50 cn ammo originale la makkina era perfetta anche se mi avevano sconsigliato di montarli con ammo originali ma nessun problema onestamente parlando però avevo su anche i dista da 1.8... soluzione ke nn adottero qsta volta perche a mio avviso anche se migliora la tenuta di strada e aumenta l'effetto estetico a mio avviso e lo ripeto A MIO AVVISOOOOO... fanno piu male ke bene i cuscinetti si consumano prima ed è inutile ke diciamo di no è matematica ke si consumano prima e nn vale la pena .. capisco se facciamo un perazione cosi per un fattore estetico ma se mettiamo i dista per una tenuta di strada migliore dico ke quanto un buon assetto nn c'è nnt... cmq ragazzi appena mi arrivera la makkinuccia metto le foto anzi postero prima le foto delle molle tanto a gg arrivano hihihih ci sentiamo un saluto Mirco89.
io voglio mettere i distanziali da 16 mm ... peṛ mi sta passando la voglia da quello che sento ... uff
ragazzi io sto per ordinare questi qui :
http://cgi.ebay.it/Distanziali-MOMO-...3A1|240%3A1318
16 mm , ormai la storia dei cuscinetti ho deciso di affrontarla ... volevo chiedervi per il montaggio posso metterli da solo ? ... metto il distanziale tra disco e cerchione e serro bene i bulloni no ? ...
avete la foto di una 500 con i 16mm montati ?
grazie
Ciao a tutti, la mia 500 monta i cerchi da 16 a 17 razze. sono interessato all'acquisto dei distanziali da 16. Ho letto fugacemente i post di questa sezione peṛ vorrei che mi aiutaste a fare la scelta giusta.
So bene che l'assetto insieme ai distanziali sarebbero una configurazione ottimale ma vorrei fare un passo alla volta.
Dovrei necessariamente fare prima l'assetto?
Che marca di distanziali dovrei prendere?
Se monto i 16mm poi mi toccano le gomme nei passaruote soprattutto se a pieno carico?
I bulloni sono necessariamente da tagliare?
Estetica a parte, quanto effettivamente ne trarrebbe beneficio la stabilità della macchina montando solo i distanziali?