Ebbene si l'ultimo ad andare a soccare e il primo a scrivere!
Ragazzi, davvero non so da dove cominciare!
Iniziamo con il giro, fantastico, giornata con un bellissimo tempo e non faceva esageratamente caldo, abbiamo passato molti paeselli con viste davvero suggestive...
piccola sfortuna ma ribadisco andata di cul0 perchè poteva andare veramente peggio e che nessuno si sia fatto male soprattutto quello della moto (anche se è un pirla con tutte le lettere maiuscole)!
Eravamo davvero in tante macchine ce la siamo cavata direi egregiamente e tutti i comportamenti hanno rispettato il CDS.
La partenza un pò incasinata ma dopo 10 minuti già tutti sistemati, io e pape stupendi a prendere le insaccate degli automobilisti perchè ci fermavamo alle rotonde x far passare il biscione di abarth in modo da non far entrare estranei!
ponte della valvestino davvero bello, ma mi viene in mente ora come mai non ci siamo fermati alle formagelle???
volevo prendere il formaggio io!
i ringraziamenti per i partecipanti li lascio x ultimi!
Un doveroso ringraziamento al ristorante "la brasa" che ci ha fatto talmente tanta roba da mangiare che siamo usciti super pieni, seduti alle 13.00 e alzati alle 16.30 circa, ad ogni portata la roba veniva portata via ancora nei vassoi perchè tutta la gente era piena!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco cosa significa Giro e Mangiata!
Un giro fantastico e una mangiata strepitosa... ah! dimenticavo la sorpresa del ristorante i menù con i particolari stile "abarth" davvero stupendi e non ce l'aspettavamo minimamente!
In ultimo ringrazio singolarmente ogni partecipante sia che ho conosciuto che non, che ogni raduno è stupendo perchè ci sono appassionati che lo rendono tale ma quanto eravamo veloci ad attaccare gli adesivi???
Un ringraziamento anche a tutti gli sponsor che hanno creduto in questa giornata!
E come ultimo permettetemi di ringraziare in particolar modo i ragazzi e ragazze con cui ci siamo trovati ogni santo giovedì, tutte le settimante da almeno tre mesi a questa parte,
e iniziamo con (in ordine sparso donne e uomini): (e scusatemi i nomi interi!)
- Omar (milù)
- Elisa (milù)
- Jessica (milù junior)
- Michele (mik87)
- francesca (_Francy_)
- Nicholas (niky)
- Angela (niky)
- Eugenio (OlandeseVolante)
- Veronica (OlandeseVolante) | non era presente al giro causa strada
- Silvio (piniSS)
- Lara (piniSS)
- Giacomo (paperottolo)
Ragazzi siamo un bel gruppo continuiamo così!
Stranamente a giovedì x passarci le foto, che poi metteremo sulla pagina di facebook in modo tale che tutti possono vederle!
S