Si va bhe dai...lasciamo perdere che non è serata...
No vedi non cerchiamo collaborazione, a sto punto visto che avete cosi tante idee e tutte positive e geniali dovete farlo interamente voi..avete tutti i mezzi per farlo....a voi la palla..
Visualizzazione stampabile
Scusatemi, ma non siete stati i privi voi a dire che le critiche sono ben accette?
Ognuno, in maniera molto semplice e democratica sta esponendo le proprie idee... Io l'ho fatto, Teo l'ha fatto e tanti altri utenti l'hanno fatto...
Vi dà fastidio che qualcuno vi critichi nel Vs. operato?
Se c'erano dei problemi in fase di organizzazione, perché non l'avete detto?
In questo forum ci sono persone che possono aiutare, tutti sappiamo bene come fare le cose, che si tratti di progetti a livello informatico (raccolta foto, gestione delle stesse, pubblicazione, votazione, etc etc...), che si tratti di fotografia (ci sono moltissimi appassionati, sia a livello amatoriale che professionale) e, nel bene e nel male, soprattutto in passato, ci si dava una mano.
Aggiungo altresì, il calendario c'e' ogni anno, quindi, lo sapevamo tutti che era una cosa da fare... perché non è stata fatta per tempo?
Premetto, le mie non vogliono essere delle critiche... Vi sto solo invitando/segnalando/consigliando di prendere ogni singola "critica", costruttiva o meno, e adoperarla per il prossimo anno...
Se volete che lo organizziamo noi, basta chiedere... nessuno problema... Come dice Olandese, abbiamo i mezzi e gli strumenti per fare tutto... basta solo chiedere...
In ogni caso per quest'anno è andata così, chi è riuscito a partecipare l'ha fatto... chi, per un motivo o per un'altro... non l'ha fatto, provvederà il prossimo anno.
Ripeto, e qui lo scrivo, se non riuscite a gestire il carico di lavoro, se c'e' bisogno di una mano, chiedete... Grazie a Dio ci sono ancora utenti storici su questo forum che sono attivi e partecipano...
Non discutiamo per cose che si possono risolvere tranquillamente alzando la mano e dicendo: "Noi non riusciamo, c'e' qualcuno che riesce ad aiutarci?"
P.s.: Spero che questa mia non sia presa da qualcuno come un'attacco personale, è solo una mia considerazione creata durante la lettura dei numerosi post e data in base alla mia esperienza di Admin e Moderatore in altri forum dove queste cose vengono organizzate e fatte in maniera diversa, tutto qui :)
Come ben sanno i soci del club è cambiata la dirigenza del forum proprio durante dei mesi cruciali e persone che non avevano mai dovuto assumersi certi compiti l'hanno fatto adesso. Il nuovo staff è ancora in rodaggio, cerchiamo di evitare critiche riguardo i tempi perché una volta pensata la cosa l'abbiamo fatta all'istante effettuando le votazioni per tempo.
dai ragazzi non mi sembra un caso nazionale :D
uffaaaaaaaaaaaaa avrei voluto partecipare anche io al calendario <:(
La diventando la storia infinita : quando potremo vedere le foto ? dai sbrigatevi che subito dopo apriamo un'altra" arena"
:uhu: non credevo di generare un simile putiferio:suda:
stiamo degenerando, immagino ci sia stato poco tempo, e organico.
Sia per valutare modifiche al regolamento, che per informare sulle decisioni.
Si è trattato probabilmente di un malinteso,con ciò mi auspico che negli anni futuri si faccia tesoro dei suggerimenti, come mi sembra sia sempre stato fatto.
Alla fine siamo un forum di gente appassionata, ma che appunto essendo "solo" una passione ci si dedica il tempo che si riesce, avendo tutti un lavoro e una vita non si può pensare di poter arrivare ovunque.
Comunque tanto di cappello ai membri dello staff che impegnano il tempo libero per il forum, è stato probabilmente un malinteso interno, probabilmente chi ha ricevuto a mail non aveva visto che era stato chiesto di inviarla o non so che!
comunque sia ripeto, sarà per la prossima:)
All'intenditore che mi intenda, nessuno nasce grande ci si diventa, quindi è farina sprecata dire che non si è..... volendo forse che lo dicano gli altri. In questa occasione dico : è vero non sei Bresson ne altri . C'è tempo per diventare bravi applicazione, studio e una reflex .