che ****!
ahah poveretti......ma hai fatto benissimo!!!!!! :D
Visualizzazione stampabile
Oddio sto svenendo...
Ho trovato la chiamata del concessionario sul cordless oggi pomeriggio che non c'era nessuno a casa...
E adesso il salone è chiusooooo...
Aiutoooo.....
Mo trovo il nome del concessionario sull'elenco vediamo se lo chiamo a casa o no...
Oddio l'ansia...
Deve dirmi o che è arrivata la bambolina oppure.... che arriva... nono, certe cose meglio non pernsarle va..... che paura....
Lascia perdere loziolollo...
Il problema è l'ufficio, e poi non ho capito come mai quello non abbia il mio dannato numero di cellulare!!
Cmq sono già pronto per buttarmi a letto e domattina scoprirò la verità...
Quasi sicuramente è arrivata perchè mi aveva detto che era possibile che gli arrivasse con uno scarico di questo venerdi....
Quanto ci vuole per le targhe e l'assicurazione ragààààà?????
La guido per martediiiiii ?????
ziolollo la carbone mi deve richiamare tra 5 giorni lav (mi ha detto le dispiace se la richiamo tra 5 giorni? e io gli ho risposto faccia un pò lei sono 5 mesi che ho ordinato una macchina secondo lei 5 giorni mi cambiano la vita?) come mi devo comportare? hai consigli da darmi?
Chi l'ha ordinata a novembre si alzi si alzi, Chi l'ha ordinata a novembre si alzi in piè e faccia 4 salti e muova un pò la testa e gira gira gira olè gira gira gira olè tutto su d'un piè olè!!!
Eheheh, l'attendo da un solo mese e già non ci sto + con la testa!:rolleyes:
no no io avevo già mandato in passato il contratto e mi ha richiamato la carbone dicendomi data fissa 29 maggio omaggio 3 tagliandi. ma anche domenica scorsa la macchina vecchia mi ha fatto lo scherzo del finestrino rotto abbassato (fortuna c'era il sole) e io incazzato come un ape (dopo anche il costo che ho dovuto sostenere) li ho richiamati dicendo che voglio un sollecito. io sto PAGANDO con i miei soldi la loro inadempienza!