[FONT="Lucida Console"]E' ARRIVATAproprio oggi mi ha chiamato il concessionario, la mia Diavolita è arrivata, forse venerdì me la danno!!![/FONT]
Visualizzazione stampabile
[FONT="Lucida Console"]E' ARRIVATAproprio oggi mi ha chiamato il concessionario, la mia Diavolita è arrivata, forse venerdì me la danno!!![/FONT]
che ****! poi mi fai una foto? xkè mi sa che sarà molto simile alla mia..
Eccolo: il "tra parentesi" mi sono permesso di aggiungerlo io... hihihihi....
FIAT PATTO CHIARO
Patto chiaro vuol dire diritti e doveri di chi compra e di chi vende espressi in modo chiaro. (Mmmhhhhh.... )
L'auto che lei ordina è descritta con la massima chiarezza e in ogni dettaglio. (A parte se prendi il navigatore e non ti dicono che... non esiste ancora.... )
Il prezzo è chiavi in mano, definisce ogni voce ed è bloccato fino alla consegna. (E ci mancherebbe pure...)
La valutazione dell'eventuale usato è stabilita in modo inequivocabile. (E inequivocabilmente a favore del concessionario...)
La sua nuova auto le sarà consegnata COME CONCORDATO. (Si riferiscono ai tempi?? Spero tanto di no...)
Inoltre, appena la sua nuova auto sarà disponibile, le verrà comunicato il NUMERO DI TELAIO e, a pagamento effettuato, l'auto diverrà sua a tutti gli effetti. Sarà nostra cura custodirla con la massima attenzione mentre verrà effettuata l'immatricolazione. (Mi raccomando, quando vi dicono che l'auto sta arrivando, fate notare che sono tenuti a darvi il telaio, se non ve lo danno evidentemente l'auto NON sta arrivando...)
Infine, Patto Chiaro riporta dettagliatamente tutti i vantaggi della nuova garanzia fiat che prevede 8 anni contro la corrosione, 3 anni sulla vernice (Solo 3 con 1000 euro di gioioso??), 1 anno sull'intero veicolo (WOWW!!), L'AUTO DI CORTESIA, cui si aggiungono il traino gratuito e altre importanti protezioni comprese Targa Assistance. (Questa non l'ho capita molto bene...)
Con le condizioni d'acquisto Patto Chiaro I SUOI DIRITTI DI ACQUIRENTE sono meglio tutelati da ogni punto di vista.
Più o meno tutto qui... Certo con uno scanner avrei fatto un pò meno fatica... hihihi...
grande Fedecoco!!! Bel lavoro!
Tornando ai tempi di attesa, per quel che mi riguarda, sono stati rispettati!60 giorni....ciao!
Si bobby infatti non capisco...
Evidentemente ci sono delle parti del veicolo per le quali la garanzia è di un solo anno...
Misteri...
CHIAMATO DI NUOVO OGGI!
Stavolta è toccato a una signorina, che mi ha detto che non ci sono novità e che la pratica è comunque in mano al collega che mi aveva seguito Martedì; gli lascia un appunto per sollecitare il tutto....
Ho fatto presente che sul contratto non c'è scritta nessuna data prevista di consegna, ma lei mi ha risposto che non importa perchè si fidano comuqnue di quello che dice il cliente....
Con che modalità dovrò richiedere l'auto sostitutiva...?
Riepilogo: ordinata 15/12/07 data prevista a terminale Fiat 10/05/08...