Ne incontro molte di 5ine per strada......ma quando alzo la mano per salutare, nella maggior parte dei casi, non ricambiano il saluto:(:(
Visualizzazione stampabile
Ne incontro molte di 5ine per strada......ma quando alzo la mano per salutare, nella maggior parte dei casi, non ricambiano il saluto:(:(
scarsi risultati anche per me... uufff
guardate, non crediate che qui a bolzano sia molto meglio, tutti presi nelle loro macchine ad andare chissà dove....ma a me non interessa! ogni qualvolta che che ne icrocio una io saluto, e chissà che un giorno non incontrerò uno di voi :)
chi guida una cinquecento è + felice e si sente meglio :)!!!!
Raga a livorno stessa cosa...incroci lo sguardo del cinquecentista e non ti C A C A nemmeno per sogno... ma cosa l'hanno comprata a che fare???????? mah...
bè oggi uscendo dal traffico del centro commerciale ne ho incontrata una simile alla mia...e...hanno ricambiato il saluto...miracolo:yee:....mi avranno presa x pazza ma almeno sono stati simpatici a rispondere....:suda:
Si saranno sbagliati....:ahah:
Comunque non "ricambia" mai nessuno pero' la speranza e' l'ultima a morire_bash_
come si fà a non salutare una bella signorina?? :D
Io all'inizio salutavo, ma poi ho incontrato magari i fighetti della situation e ho smesso di salutare....
Però saluto SEMPRE le 500 Abarth!!!!
Ed anche le 500 vecchie quelle storiche!!!!
Entrambe queste due ultime categorie ricambiano SEMPRE il mio saluto!!!
:yee:
Io non saluto nessuno.. qua esiste una menosità e una diffidenza al pari delle star holliwodiane ( o come si scrive poi :D )
l'altro giorno avevo una cinquina d'epoca VErde (tipo libero e bello) dietro gli ho fatto le 4 frecce .. mi sembrava che facesse i fari.. bhoz, coi vetri neri mi è parso così.. comunque ho salutato la Nonna (5oo) ed il Nonno (conducente). :D
che storia viaggiare vicini per un bel pezzetto _icon7_