..... e per chi non è di zona non sarebbe male fermarsi per tutto il weekend. Fidatevi......... ; )
Visualizzazione stampabile
tutti a bivaccare in riva lago dai...
pagamento effettuato, mail inviata, cosa manca?? uhmmmm.....il mezzo! pofferbaccolo, ma quando arriva??? uffa!
ISTRUZIONI PER ISCRIZIONE QUI
Pagamenti verificati:
1. Luca83 (2)
2. Silysole (2)
3. Bond (2)
4. Viper (2)
5. Gioara (2)
6. Ivan500i (2)
7. Pallina (2)
8. Ste69 (1)
9. Luisa (2)
10. Andre83 (1)
11. Carpe105 (1)
12. Kappagej (2)
13. M500 (1)
14. La mia prima auto (2)
15. Andrea500 (2)
16. Fabietto62 (1)
17. Milù81 (2)
18. Saruman (1)
19. Gioy (2)
20. Pheox (2)
21. Ergo (2)
22. Lucignolo (2)
23. Serratore (2)
24. Loziolollo (2)
Tot: 42 persone confermate
Non quotate la lista. Ci penso io ad aggiornarla verificando i pagamenti, così anche voi verificate sia tutto ok. Grazie.
Vi ricordo che le iscrizioni si chiudono lunedì 12... dobbiamo confermare i posti al ristorante, poi non sarà possibile aggiungere altre persone.
.....Iniziamo ad essere parecchi......!!!!! Ora mi rivolgo a tutte quelle persone che sono titubanti o indecise.........MANCATE SOLO VOI...........NON POTETE ASSOLUTAMENTE PERDERE L'OCCASIONE DI TRASCORRERE UNA MAGNIFICA GIORNATA INSIEME A TANTA BELLA GENTE E IN COMPAGNIA DEI NOSTRI CINQUINI!!!!! AVANTI CON LE ISCRIZIONI.............
Quoto Ergo!!! DAI!!!!!!!!! Domani è sabato, tutti in posta e confermate, sususususu!!!!
Mi spiace non esserci ma sono reperibile.....spero per il prossimo.
Auguri e divertitevi
Partecipare ad un evento deve essere un piacere per condividere la stessa passione per questa auto che regala ogni giorno emozioni divers!!!.
Io ho la mia 500 da solo una settimana e la prima cosa che ho fatto mi sono iscritto al raduno del lago di Lecco., perche' credo in questi incontri!!! che portano spensieratezza e gioia ed in piu' possono essere di utilita' per chi come me la macchina la possiede da poco...e sono sicuro che i consigli da chi l'auto c'e l'ha da circa un'anno sono piu' validi che non recandosi a chiedere in concessionaria..!!
che dire... in Lombardia mi pare siamo in parecchi....non dovrebbe essere difficile partecipare...
A Voi la decisione
ciao a presto!!
io penso di esserci...mi dite solo a che pagina sono le coordinate per il pagamento e il programma della giornata?...domani confermo...