Sinceramente voglio montarla per sfizio ma quella originale...sopra il porta targa non mi piace....
Visualizzazione stampabile
Ciao, sono curioso di vedere il funzionamento con la telecamera originale nel senso che devono funzionare anche le linee guide.
Posso chiederti dove hai comprato la telecamera e quanto hai pagato?
Volevo anche io montare quella originale ma non trovandola mi sono dovuto accontentare di quella non originale.
ragazzi qualcuno di voi conosce ENG -Custom di torino? con 250€ mettono retrocamera ed attivazione. c'è anche una pagina su facebook
li ho contattati telefonicamente,molto preparati e disponibili ...purtroppo sono a Torino e aggiungendo le spese di viaggio non sono economicissimi.
però sulle nostre 500l montata sopra la targa vedi poco...anche se mi rendo conto che è molto utile.
ciao cisco
buongiornoooo, posso oggi finalmente dire che funziona! dopo + o - cinque mesi finalmente riesco a vedere il retro sull'u-connect.:nerv::nerv:
ma questo perchè dopo l'ennesimo ritardo di sto fantomatico tecnico a cui si appogiava il centro dove mi sono rivolto, anche il titolare ha detto basta scusandosi per il disagio procurato in tutto questo tempo.:nervosi::nervosi::nervosi::nervosi:
allora ho contattato il caro e buon Alex-et3 ho preso 3 ore di permesso, autostrada e in mezzora ha trovato il problema!!!!
avevano attivato la funzione "sensori di parcheggio" non la retrocamera!!!! alex ha sistemato tutto controllato tutto risolto alcuni errori, e magia lo schermo si accende mettendo la retro!!! ma resta blù, vuol dire che la retocamera non manda segnale o non è collegata bene!!! ma porca......
bene ringrazio e pago Alex (onestissimo e competente) i meglio soldi spesi ultimamente (mi ha stampato e dato tutto il manuale e-learn della 500l + tuttoquello fatto col proxi e schema elettrico del cinquone) e torno dal caro centro, chiamo il titolare non lo lascio parlare lo siedo in macchina e metto la retro!!!! quando vede che funziona mi chiede chi e come... io gli spiego tutto e mostro che la retrocamera non invia segnale e gli sbatto in mano il malloppo di alex con annesso schema elettrico.. il suo viso si illumina gli lascio l'auto e ieri mi richiama che funziona tutto.
Finalmente è finita, questo grazie ad Alex che pur essendo la prima volta che lo vedevo mi è sembrato di parlare con un'amico di vecchia data, per la sua competenza e disponibilità.
il centro lo vuole chiamare per capire cosa ha fatto e per sapere se il loro tecnico ha fatto +danni che resto, e magari parte una collaborazione ma?:fico::fico:
ben fatto! :drinks:
mi piace che la camera inquadri anche una porzione del paraurti e che quindi faciliti la valutazione della distanza dall'auto/ostacolo posteriore!
A me sapere che il beep continuo si attivi sotto i 30cm non pare di grande aiuto...
Sono curioso di vedere come si comporta quella montata di serie (se e quando la mia arriverà in concessionario visto che "è per strada" da più di una settimana... )
:nervosi:
PS: ah, dimenticavo, come al solito complimenti a #Alex-et3! avercene come lui!!!
ragazzi una informazione che può sembrare stupida ma come tutte le cose ovvie sono complicate se non si sanno, la retrocamera deve essere PAL o NTSC da collegare all' UCONNECT?
ciao grazie Cisco