Il pannello è sempre lo stesso, ha 5 videate preimpostate più una personalizzabile a piacere.
P.S.: Non vi dico il consumo orario a piena velocità. XD
Visualizzazione stampabile
Il pannello è sempre lo stesso, ha 5 videate preimpostate più una personalizzabile a piacere.
P.S.: Non vi dico il consumo orario a piena velocità. XD
Lo trovo molto interessante, anche se il gioco delle lancette che si inseguono adesso è molto più intrigante di un display.
Sarebbe molto bello se si potesse personalizzare la 500 al centro con dettagli della propria 500! Tipo colore (già sarebbe tanto!)
500Birichino :wub:
Per il resto, se il sistema di bordo resterà il Blue&Me lo trovo abbastanza inutile... Gli sms non verranno mai letti e le impostazioni sono pressoché identiche. :sapientino:
Ho ordinato una settimana fa la mia abarth 500 my 2014 e monterà questo cruscotto.. La mia vecchia abarth del 2009 montava il classico... Ma questo nuovo non mi dispiace... Anzi..
Si si infatti.. Io sinceramente sono contento del restyling.. Svecchia un po il cruscotto quasi inalterato dal 2008..
beh..indubbiamente una bella mossa estetica..anche se come ho già scritto in questa discussione avrebbero dovuto adeguare i comandi clima digitale e radio per uniformarli all'estetica del nuovo cruscotto..
C'è anche da dire che tutt'oggi auto ben più blasonate e sportive(BMW,Audi,ecc)montano ancora cruscotti con indicatori a"lancette"percui non trovo inadeguato tale sistema in un auto attuale....specie una utilitaria...
Beh ,ma le auto tedesche si sa che sono arretrate!XD ... e non è tanto un tono scherzoso...
Il design per i tedeschi sta come la nutella sulla pasta, basta guardare una Golf per rendersene conto. Prendi ad esempio la loro GTI, ha i sedili che sembrano fatti con le tovagliette dei picnic, quindi vuoi che si mettano a disegnare cruscotti moderni? A loro basta mettere quattro ruote a un frigorifero per essere contenti!:D
Tutte le supercar ormai hanno il display digitale, molti marchi si stanno "convertendo" e sulla 500 sta benissimo...
eppure anche piacendomi questo cruscotto digitale non disdegno ancora un buon indicatore classico con una bella grafica....
A me questo cruscotto mi sa tanto da minicar assomiglia a quelli montati sulle macchinette che usano i ragazzini di 14 anni.:prr:
Sarebbe stato meglio lasciare quello tradizionale e fare un secondo display al posto dell'autoradio con con tutte le informazioni del caso inserendoci anche la radio tipo Nissan GTR, perche' questo lo trovo molto incasinato,ci sono troppe informazioni tutte ammucchiate in poco spazio.