Pensa che a me sembrava che la partenza con l'MTA fosse già più che soddisfacente!
Ma a proposito di launch control.... Mi son messo alla ricerca e questo è da vedere.
Visualizzazione stampabile
Pensa che a me sembrava che la partenza con l'MTA fosse già più che soddisfacente!
Ma a proposito di launch control.... Mi son messo alla ricerca e questo è da vedere.
Ahaha...XD... @MB 1942 , guardati questo che è meglio.... ;) vai al minuto 1:12 ... senti a orecchio come agisce il launch control!!
E dall'inquadratura del tachimetro si vede come funziona.
http://www.youtube.com/watch?v=psa5w...e_gdata_player
Adesso capisci cosa cercavo di farti capire l'altro giorno? :) Non immagini come ti incolla al sedile!
PS: ok, questa è una F12 Berlinetta, ma il sistema è uguale per tutte le vetture ...
Altro che launch control, ci vorrebbe l'anti lag! XD
Bella é bella, performante e dal prezzo tutto sommato non altissimo per quello che offre. Qui dove abito c'é qualcuno che l'ha comprata e ci appiccicato sopra decals tipo auto da corsa... un folle...
Se mi capita di rivederla posto le foto magari!:) Tra l'altro ha un sound da brivido... ulula!! L'ho beccata una volta in galleria... che sound pazzesco!
Però per quella cifra andrei sicuramente o su un Porsche o su un Maserati, alla fine per me il marchio é sempre molto importante, vedere lo stemma Nissan sul volante non mi da molte emozioni...
viste tre dal vivo.....una nera pazzesca in un parcheggio in Toscana un anno e mezzo fa.....le altre due negli USA...una era di un tizio che lavorava nell'hotel...
....dentro aveva di tutto....sembrava un bivacco! :)
sound da brivido, accelerazione pazzesca.....
chiudo con l'OT. ;)