Bhuhahaha, scusa ma ci perdi solamente , so che è dura ma a questo punto aspetta un altro pochino, ormai sei arrivato alla meta, non comprare una macchina che ha tutto da perdere nel confronto con la 500 .
Visualizzazione stampabile
Il concessionario nn si è fatto neppure sentire, ho chiamato io ieri e mi ha detto spero sia negli arrivi del 26, pensare ke il 15 luglio mi aveva detto ke sarebbe arrivata senza problemi a fine luglio... :hummerw:
idem anchio..a me ha detto ci vediamo venerdì prossimo..:hummerw:
Io ultimamento ho aprlato cn diverse persoen ke mi hanno raccontato ke quando hanno preso l'auto nuova il concessioanrio se l'è tenuta anke 2 settimane dicendo ke nn era arrivata per tenerla in esposizione...voi ne sapete qsa?
Non penso..cioè se vai e la vedi ci fà una figura di merda..:crazy:
Io l'ho ordinata il 19 maggio 1.2 sport con lo skydome..
Eppure 3 persone mi han detto ke gli è successo....devo passare anke perchè mi hanno riferito di una 500 gialla in vetrina nel mio conce....gialle nn se ne vendon tante
Eccomi tornato dalle vacanze...dopo uno fitto scambio di mail con il vendiore del mio concessionario risulta la mia lucy in produzione nella 36 sett. ( dal 1 al 6 settembre ) con probabile consegna al concessionario il 25 settembre...comunque mi ha detto che settimana prossima ricontrollerà il tutto..speriamo bene..