Nel caso,modifiche proxy,configurazioni,ecc...non supportate dal multiecuscan,le posso fare online modificando manualmente il proxy
Visualizzazione stampabile
Nel caso,modifiche proxy,configurazioni,ecc...non supportate dal multiecuscan,le posso fare online modificando manualmente il proxy
Per caso potreste indicarmi qualcuno in zona Milano che può attivare il Carplay? grazie
[QUOTE=Luigi2020;1644056]Buonasera, questo ragazzo, capace e competente, mi ha attivato Android auto ed anche la possibilità di avere attiva (previo acquisto e montaggio) anche la camera per la retromarcia. Io posseggo una 500L City Cross di Ottobre 2017, dotata di radio Uconnect 7" Nav Live HD. Chi fosse interessato al numero di questa persona può contattare anche me (oltre che Gabriele 2013) privatamente.[/QUOT
Ciao a tutti c'e qualcuno nella zona di Perugia che lo sa e lo può fare?
Ciao alex,
ma come so fa a vedere le caratteristiche della radio da 7? Io ho inserito il vin sul sito uconnect, ma l unica cosa che mi dice é che i servizi live sono disponibili. Se ti scrivo il vin saresti in grado di dirmi se é possibile fare qualcosa per Android auto/car play?
Comunque sul sito uconnect per la nuova 500l c é scritto che sia la radio da 7 con navi sia quella senza sono compatibili con Android auto e hanno predisposizione per il car play. Bo sto diventando matto cercando di capire se si può fare qualcosa