rettifico la procedura e' solo per il VOLANTE AVORIO ....
Visualizzazione stampabile
rettifico la procedura e' solo per il VOLANTE AVORIO ....
ora ho chiesto lumi ......la procedura diretta anche a garanzia scaduta con la firma del patto chiaro e sostituzione IMMEDIATA vale per il VOLANTE AVORIO ...nero per GP e Bravo ....ora devo sentire ancora cosa fare ....per il mio NERO .....
ho anche io questo problema della spellatura consistente, mi chiedevo avendo fatto l'estensione della garanzia 500 for you o qualcosa del genere se sono coperto ma cmq credo lo farò rivestire di pelle, così me lo faccio carino e non dovrei avere più problemi, con queste croste plasticose!! certo che la fiat non si smentisce mai eheh
500 1.3 Mj Lounge Avorio del 12/2007
dopo 1 anno e mezzo dall'acquisto il volante con il sole estivo si incomincia a increspare, in un primo momento credevo che fosse una cosa normale della pelle e non ci ho prestato attenzione, ma dopo un po le increspature si facevano numerose e si "asciugavano" cioè diventavano dure..
la situazione dopo quasi 3 anni è degenerata, in alcuni punti lo strato di pelle è completamente andato via anche per qualche cm, questa sera posterò qualche foto..
Dite che me lo cambiano il volante anche se la garanzia è scaduta da quasi 1 anno?
provvederò :)
volante appena cambiato in garanzia....
eccovi le foto di com'era prima....
Allegato 15034
Allegato 15035
nn ce la facevo più a vederla in quelle condizioni...
Ragazzi nn so davvero come ringraziarvi! senza troppe speranze ho fatto come avete indicato telefonando al numero verde e spiegando del mio volante spelato ma fuori garanzia già dal novembre scorso. bè hanno aperto una pratica e oggi mi ha chiamato l'officina dove vado io per dirmi che la fiat li ha contattati per il mio volante e l'avrebbero trattato come in garanzia!! grazie davvero, senza le vostre dritte mi sarei rassegnata a tenerlo così. a proposito, il mio è marrone nn chiaro. un bacio e una grazie grandissimi!!
quindi noi con il volante nero siamo cmq fuori a garanzia scaduta?