iscrizioni e pagamento entro sabato 5 dicembre...!!!..
Visualizzazione stampabile
iscrizioni e pagamento entro sabato 5 dicembre...!!!..
si, ma calcolando che siamo tanti, e ci tengono TANTI posti, abbiamo deciso che il pagamento anticipato è l'unica garanzia contro eventuali pacchi!!
E' comprensibile anke se, fiducia a parte :suda: , avrei preferito :fischio: il giorno stesso! cmq cerco di farlo a breve...
ps: la pubblicità ha avuto inizio, speriamo bene!:drinks:
:bye: byebye :bye:
@Claudy e Zoot: se non ci siete vengo a prendervi di peso! Mi sarete necessari! :@
@Piki: PACCARAAAAA!!! Me ne devi una!!!
Appena riesco a respirare pago, spero di riuscire domani di già! Mario, arrivano anche i tuoi! Che vergogna! :suda:
mi raccomando, mandatemi un MP quando avete pagato non scrivete nella discussione.. o meglio se volete rispondere qui fatelo pure, però in ogni caso voglio anche MP.. riesco a gestire meglio grazie.
E per chi come me nn ha la POSTPAY come deve fare???????Io avrei preferito il pagamento la mattina stessa dell'incontro.....!!!Per lo più da noi si fà così....!!!!Comunque fammi sapere....!!!!:sapessi:
Un'altra cosa......dato che io vengo dalle MARCHE,e di strada ne devo far parecchia,mi puoi dare indicazioni sul punto preciso dove bisogna trovarsi????Con via,strada ecc. Grazie....!!:yee:
ragzzi leggete la prima pagina ci sono tutte le info...poi per la posta pay che problema c'e???vai in posta fai un versamento sul numero che ha dato bondaz e il gioco è fatto...dai ragazzi rendiamo facile questo incontro