Visualizzazione stampabile
Quote: Originariamente inviata da katalicammello ecco la mia con la griglia montata.... mi piace moltissimo... ;) bella, io ho deciso che la matterò senza scritta e prenderò quella di Scara73 fatta in acciaio così nn c'è rischio che si arriuginisce.
Quote: Originariamente inviata da katalicammello ecco la mia con la griglia montata.... mi piace moltissimo... Spettacolo, mi viene sempre più voglia di prenderla. L'hai presa da scara?
Quote: Originariamente inviata da giulio.ss Spettacolo, mi viene sempre più voglia di prenderla. L'hai presa da scara? Si la sua è in inox
anche io ho montato la griglia AC
Quote: Originariamente inviata da giulio.ss anche io ho montato la griglia AC Bella ;) nn vedo l'ora di prenderla anche io x il mio cinquino, xò senza scritta e in acciaio inox.
Quote: Originariamente inviata da Il LuKinO Bella ;) nn vedo l'ora di prenderla anche io x il mio cinquino, xò senza scritta e in acciaio inox. Questa che monto io è una replica in acciaio inox
Quote: Originariamente inviata da giulio.ss anche io ho montato la griglia AC molto bella !!! :) qualcuno sa se esiste anche per la punto evo abarth? mantenendo i fendinebbia
Quote: Originariamente inviata da giulio.ss Questa che monto io è una replica in acciaio inox L'hai presa da Scara?! io prenderò da lui.
Quote: Originariamente inviata da Il LuKinO L'hai presa da Scara?! io prenderò da lui. No non l'ho presa da scara
Quote: Originariamente inviata da giulio.ss No non l'ho presa da scara ... ;) risposto al tuo PM