Che è lo spirito?!? I fantasmi? :uhu::uhu:
Visualizzazione stampabile
Non lo sapevo ;)
Prodotto dell'anno 2011: Meguiar's Gold class rich leather. Favoloso. Pulisce e nutre allo stesso tempo qualsiasi superficie in pelle rilasciando un gradevole profumo. io ho iniziato da subito il trattamento con questo podotto...
sapone neutro e pelle sintetica. ma se è da pulire. altrimenti sul sito della frau ho visto un kit pulizia e trattamento che hanno per interni in pelle e penso vada bene pure per il tuo utilizzo.
ciao,dove posso comprere meguiars gold rich leather? e quanto costa?
Ragazzi\e avete mai provato ad usare il latte detergente?...Quello che usano le donne per struccarsi insomma...
ciaoo a tutti..io per la pulizia del volante ho sempre usato un prodotto spray specifico per la pelle....spruzzavo e passavo con la pelle umida di daino...ora ho notato che mi sono venute fuori delle pieghe tipo bolle....penso xchè nel pulire con la pelle di daino strofinavo o giravi troppo intorno al volante...come posso rimediare?fra altro ora per paura di non danneggiare ancora pulisco poco il volante...graziiie ciaoooo
http://www.arexons.it/arexons/cms/pr...ova-pelle.html
io ho utilizzato questo per molti anni con panno umido in microfibra e ha sempre funzionato pur aggiungendo "MOLTO" olio di gomito XD
recentemente ho provato invece ad utilizzarlo insieme alla salvietta della fresh & clean quella imbevuta... incredibile in UNA passata si toglie lo sporco senza neanche strofinare molto