Ci sono 26 pagine di chiacchericcio, mi sarà sfuggito.....
Come a dire che ciascuno degli acquirenti ha scritto quasi una pagina da solo....:suda:
Visualizzazione stampabile
Sono d'accordo con MIHOK nell'evitare di far la figura da cioccolatai perchè in futuro altri membri del club potrebbero beneficiare dei favori ottenuti dalla Black in questa circostanza.
Per correttezza credo ci si debba attenere all'ultima lista pubblicata e cercare di capire (in fretta) come organizzarsi per il pagamento e la consegna (prima che insorgano altri problemi).
Buona giornata a tutti!
_Fabio
d'accordissimo con fabio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io nel dubbio ho chiesto anche ad un'amica se era interessata...
Se non vi faccio sapere niente, mandate l'ordine così com'è.... ;-)
Qui non si sa se si fa o no e inizio a spazientirmi un po', non per chi sta gestendo la cosa, ma per le mille modifiche al fatto prendo/non prendo/richiedo. Allora, entro fine settimana prossima si fa? Se non si arriva ad una conlusione antro venerdì 13 marzo mi tolgo.
Per prima cosa ho chiesto scusa per l'inconveniente, poi il fatto e' che la mia ragazza ha "sbroccato" (nel senso buono) e ha deciso di prnderlo in pelle, avendo già gli interni in pelle nara, tutto qui.
nel caso sorgano dei problemi vi prego di contattarmi.
Ciao
Il mio era un discorso generale, tanto per essere chiari. Ho quotato te perché eri l'ultimo.
No no, non è così, molte persone (la maggior parte a dire il vero) al momento di inserirsi in lista, hanno subito specificato che si inserivano con la libera scelta di cambiare idea se il prezzo non risultava interessante! Nessuno ha mai detto che inserirsi in lista sarebbe stato vincolante!
Ad ogni modo vorrei sapere a quanto ammonterebbero le spese di spedizione perché se sono alte 47€ + spedizione non è più molto conveniente; lo sconto è interessante (anche se Asterix a quella cifra l'ha preso al negozio e quindi penso che la Black potesse fare di più) ma al momento farei fatica a trovarli, quindi aspetto vostre info!
Baci