vista nel parcheggio appena scaricata
Visualizzazione stampabile
vista nel parcheggio appena scaricata
Quante belle notizie!!!!!! :D Arrivata un pò a tutti! Spero che Rossa faccia un documentario dettagliato della 5oo... sono davvero felice per lei, per Luigi... per tutti... speriamo bene per me... :suda:
DAI FORZA GIUUU!!! SIAMO TUTTI CON TE! grazie per il pensiero! =)
ma Clito per cosa sta!?:fischio::fischio: