io lo uso al 90% in città...vedi un pò te:fischio::fischio:
Visualizzazione stampabile
io lo uso al 90% in città...vedi un pò te:fischio::fischio:
ho fatto circa 5000km e problemi zero...le rigenerazioni avvengono anche sulla mia ogni 300km. Certo che no che non spengo quando rigenera, tanto lo senti subito, ha un suono che sembra un porsche!! :)
io ti direi di lasciare stare...non so quanti km fai ma noi in una situazione simile alla tua stiamo sbarellando....ogni 2000km andiamo in fiat a far togliere l'olio che sale....
ps. si potrei farlo da solo, ma vado in fiat per avere ricevute e tenere traccia di tutto.
non ancora, mi sono accordato per quando torno dalle vacanze
io sono a 10900km e problemi zero, CESCOFEDE calcola io in 2giorni faccio circa 150km (20km città, il resto superstrada) se non di più penso che se tu riesci a fare tutti questi km non avrai problemi...
...So che è un azzardo, ma credo mi abbia saltato una rigenerazione..., il chè sfaterebbe l'ipotesi delle rigenerazioni programmate ad ogni tot km (300/330) come invece sostenevo dall'inizio!
All'ultima rigenerazione ho azzerato il contatore B per verificare quando riavverrà la prossima.
Avrei già una bozza di risposta, ma prima voglio verificare e avere conferma, poi vi dico!