ma con questo ultimo aggiornamento si riesce a leggere il formato audio aac?
Visualizzazione stampabile
ma con questo ultimo aggiornamento si riesce a leggere il formato audio aac?
Anch'io ho montato una pioneer 8200bt + subwoofer ,e mi sono reso proprio conto di quanto faccia schifetto la radio originale ,anche escludendo il woofer il piccolo interscope ha già cambiato totalmente resa ,e ovviamente bluetooth impeccabile sotto ogni punto di vista
ho eseguito il nuovo aggiornamento e ora la canzone che mi visualizza sul display non è quella che riproduce ma quella precedente........ oggi provo a formattare la chiavetta usb e a rinserire gli mp3.... :( e se provassi anche a rifare l'aggiornamento? Posso farlo o rischio qualcosa?
Non puoi farlo, una volta fatto l'aggiornamento bene o male che sia non puoi disinstallare e reinstallare nuovamente come se fosse un pc. Sarebbe stato troppo bello, in primis per me! :(
ma se io inserisco nuovamente senza disinstallare (che non si puo fare) la chiavetta per fare l'aggionamento che succede?
L'Aggiornamento continua a darmi "ERRORE CONFIG" e il telaio non credo sia tra i "nuovi" poichè collegando l'iPhone direttamente col cavetto usb (senza adattatore) è come se collegassi una penna USB xD
Ciakkarella
è stata aggiornata! :yee:
Dopo vari errori... USB: 10
D9093C11 UPnot
Poi siamo passati a:
D9093C11
SMs1d
D9093C11
UD10137
SMs2d
E dopo aver staccato 2 volte la batteria è andato tutto ok!.
L'aggiornamento è andato a buon fine.
All'inizio pero' i comandi al volante si sono invertiti!... Per andare avanti nelle canzoni dovevo cliccare freccia bassa!... poi è tornato come prima!. (mistero)
Notato poi altra GRANDISSIMA cosa.
La musica riprende da dove l'hai lasciata e soprattutto ora SI che mi vede la chiavetta mp3!
Non sapevo che voi non aveste il menù Navigazione!... poi ho capito che è inerente alla predisposizione per il navigatore che ... chissà se userò mai!!! :D
Per ora tutto bene comunque... direi che era proprio il caso di aggiornare!
Vedi Giù??? Pirlone :P
ma dove si scarica l'aggiornamento?!