consumi variabili come il dottor Jekyll e mr. Hyde
Visualizzazione stampabile
consumi variabili come il dottor Jekyll e mr. Hyde
1.300 km percorsi, media di 13.6 un po' imbarazzante da cdb... ok che schiaccio, però porca paletta...
Stai tranquillo,l'importante è che non ti dia noie...più avanti se sarà possibile e se lo vorrai la metterai a gpl. XD
Una nota di riconoscimento a Kimivan il quale ha citato la fonte della possibilità di gasare il TA (Landi);adesso gli utenti che lo vorranno fare sanno anche da chi...è una cosa importante!
Grazie Kimi. :)
grazie Spolier! i primi 4.000km consuma da paura, poi migliora progressivamente(nel mio caso).se schiacci consuma come il 1.4!!!!
Da quello che mi è sembrato di capire leggendo il topic, è che i consumi sono piuttosto buoni, solo molti rimangono delusi perché ben distanti dalle esagerate dichiarazioni di Fiat.
Piuttosto buoni?
La media deel topic mi sembra stia sui 15-16, nonmi sembra affatto male. Però, secondo me, dovreste aprire o aggiungere un sondaggio, come hanno fatto in sezione Abarth.
Le twinair sono ancora troppo " giovani" per dare un consumo reale, per quello che mi riguarda sta migliorando nonostante la mia guida meno attenta , con il cambio in manuale, in uso urbano 50% ed extraurbano il restante 50% su mezzo pieno ho fatto i 17 km/l .
17 km.l con il TA dualogic sono OTTIMISSIMI :)
...Boh....a me convince poco il fatto che consumi tanto poco....come dice fiat....un motore cosi' piccolo(anche se con il turbo) per muovere tanto peso fa' sicuramente piu' fatica rispetto ad uno di cilindrata maggiore....!!!Calcolando poi che non si viaggia sempre da soli in macchina....boh...secondo me guidando normalmente non dovrebbe consumare tanto tanto meno di un 1.4.....!Se poi si schiaccia penso siano addirittura uguali i consumi.... =) mia opinione è...poi boh