Nnnoooooooo non ho visto il topic e nn so come pagaaareeeeeeeeeee
-.-
Visualizzazione stampabile
Nnnoooooooo non ho visto il topic e nn so come pagaaareeeeeeeeeee
-.-
Ragazze basta che nn finiamo nel Po ....!!!!!.....
quindi meglio mettere in borsa anche la maschera e le pinne ahahhahah