Mazza donnie stai messo male...
Cmq anch'io quattro mesi fa più o meno.... hihihiihih...
Visualizzazione stampabile
dai noi si dice:
Chi l'ha ordinata a novembre si alzi si alzi, Chi l'ha ordinata a novembre si alzi in piè, bevilo bevilo bevilo, bevilo bevilo bevilo, bevilo bevilo bevilo tutto d'un fiat (fiat=fiato)!!!
e si beve vino :)
Da noi si dice: bevilo tutto,bevilo tutto,bevilo tutto,bevilo tutto, (e nel frattempo uno beve, appena ha finito il bicchiere c'è l'altro pezzo) eeeeeeeeeeeee l'ha bevuto tutto e non gli ha fatto male e l'acqua fa male e il vino fa cantare!!!!
Non ho mai scritto cosa più saggia!
C'è un prodotto che si mette nel radiatore per tappare i buvhi, è un liquido, così eviti di rabboccare sempre, altrimenti usa il vecchio metodo, vedi da dove perde, svuoti il circuito prendi una big bubble masticata ma ancora zuccherina e la metti dove c'è il buco, poi riempi nuovamente il circuito e la perdita è svanita.Ciao
raga novità voi? io no :-(((
la mia unica novità e che ufficialmente l'hanno scaricata al concessionario ieri mattina... li ho minacciati che se per sabato non ho la macchina farò degli assegni falsi e mi farò protestare e in questi 2 giorni intesterò la macchina a mia sorella cosi' nn possono nemmeno piu' prendersela. (scherzo)
Buone notizie per me...la macchina verrà consegna il 20 d'aprile (non a meta maggio come mi era stato detto)!