Ma che ti frega? Ma dico io lascia perdere che non sono affari tuoi! Qualsiasi cosa che non ti piace/non ti garba/non condividi per te fa schifo! Qualsiasi scusa è buona per gettare del fango su una cosa tra l'altro che non riguarda nè te nè la tua auto, e allora dico: che cosa ci guadagni e che gusto ci provi a offendere chi chiede consigli e si sente dare risposte di alto spessore come stai facendo in questo topic? Paventando conoscenze e certezze di cui non abbiamo avuto riprova? Cercando di convincere che un secondo mezzo sia più conveniente quando non è così? Non sono nessuno per dirti cosa fare e cosa no, ma certi atteggiamenti mi danno fastidio. Personalmente non condivido la scelta di mettere il GPL perchè diversamente non si potrebbe mantenere l'auto, ma non è cosa che mi riguarda e chi ha chiesto consigli (e non giudizi, ricordalo) voleva chiarirsi le idee, pertanto mi sono astenuto dal divagare su cose che non hanno rilevanza. Per cui perchè devi comunque ribadire che per te è follia? Cosa ci guadagni? Cosa ti importa??? L'auto non è la tua, il portafoglio non è tuo..abbiamo capito che ti fa schifo, ma smettila per la miseria! Goditi la tua macchina come io mi godo la mia e lui si godrà probabilmente la sua col GPL, ma chi sei per giudicare chi progetta gli impianti e chi li monta? Ma finiscila Nik, e rispetta le scelte degli altri anche se sono diverse dalle tue..