Condivido in pieno tutto! Che gente....
Visualizzazione stampabile
severo ma giusto non se ne poteva più uno o ha i soldi e compra o far perder tempo meglio tacere anche il tempo è denaro @robocop sin troppo paziente
alla fine dopo 27 pagine di lettura non ho ancora capito quale vada meglio per me ... :lol::lol:
avevo l'ihi di serie con il monza, mappa, e soffiando nei cilindri con la cannuccia sarei andato più forte ..
ora ho la 1446 decat con scarico completo e secondo me manca un pochino agli alti ed ha talmente tanta coppia in basso che è difficile usarla nei tornanti o nelle piste strette perchè pattina quasi subito ..
la settimana prossima monto la td04 con ic e diretta, kat 200 celle al posto del centrale ( col cabrio dekat si muore .. puzza troppo ) e vediamo ...
Scusate la domanda probabilmente dalla risposta scontata...ma si parla sempre di TD04L giusto? Qualcuno ha montato la TD04HL? Se si come va? @robocop tratti anche quella versione di TD04?
la td04 HL è piu grande , di certo sviluppera anche piu cavalli e avrà un po di lag in piu..credo che l'ideale per il cinquino è mettere una td04 in avional con ic maggiorato , aspirazione diretta ,iniettori , mappa e scarico skat o con massimo un 200 celle , anche se sfoga meglio con lo skat ...e ovviamente un assetto migliore e dei freni migliori =) poi sei al top :P per carità va anche a gusti ma per me non ci sono paragoni tra ihi e 1446 =) td04 avional tutta la vita =)
Ragazzi... Una cosa che forse è leggermente ot ma sono un po'ignorante; cambiando la turbina, poi con la revisione come fate? La passate lo stesso?
Ecco.. Come immaginavo. Grazie :)