Ok andry spero arrivi in fretta quel momento e poi magari finito il dovuto rodaggio ce le giochiamo ok?scherzo...al motor village nn avevo chiesto ma immaginavo...hai visto quella in esposizione?
Visualizzazione stampabile
Ok andry spero arrivi in fretta quel momento e poi magari finito il dovuto rodaggio ce le giochiamo ok?scherzo...al motor village nn avevo chiesto ma immaginavo...hai visto quella in esposizione?
Vi so dire a fine mese come va quando la skatalizzo e la mappo
Cavoli chissą cosa ne vien fuori....
Precisa in curva . picca ad 1.8 ed č costante ad 1.1 circa. Tira bene ed ha un tiraggio bello pieno. In questa stagione patisce molto il calfo. Con i finestrini chiusi dopo 30 secondi sei bagnato come un pulcino. Ho i koni all'ant ed al post ma andrebbero sostituiti con un b14 oppure un kw. Io ho messo la pop off di bonalume a sfiato esterno e da quel sound in pił. Scoppietta im cambiata e gorgoglia e scoppietta qualche volta in rilascio.la gente si gira, le ragazze ti mandano a quel paese, i 40enni vogliono fare gli sparini sotto i semafori con le loro multiple. Io inizio subito a skatalizzarla, griglia AC, IC maggiorato, aspirazione e mappa e passa la paura.
Beh direi che ci vai soft diciamo...
Ma direi di si . finché non apri il motore č soft.tengo la turba 1446. Non metto la td04. Puoi arrivare al massimo a 220-225cv.non di piu credo (cercando di mantenere sano tutto il sistema)
Chissą che baccano cn il record monza senza catalizzatore...
Metto su un completo in inox fatto fare su misura con skat flessibile e centrale da 60 e finale a 2 uscite con valvola wireless.il monza in ferraccio arrugginisce e si buca. Preferisco salvarlo da sano.
Dimenticavo i tubi in treccia.dopo un po sento come se perdessi reattivitą nella pinzata. E quando finiscono le hp1000 originali monto ds2500.le ds3000 rovinano i dischi
ne hanno una esposta al motorvillage? se si di che colore?