C'è poco da consigliare....se ti piace e sei disposto a spendere quasi 1000 euri, allora montalo! Personalmente sono ancora innamorato dello scarico stock e non lo cambio
Visualizzazione stampabile
Grazie @wyv3rn e @Francesco2293 per i consigli, farò come dite!
Scusate ragazzi mi lego a questa discussione ho bisogno di una consulenza, ieri ho festeggiato gli 800km con una piccola tirata, ho notato che picca in 0,8 normal e 0,9 sport. ho preso la macchina due settimane fà (595 145cv), secondo voi è ancora legata o va fatta aggiornare?
Io ho la 145 cv 9000 km 08 normal 1.1 sport , ma molto dipende dalla temperatura esterna .
Come avrai letto sopra stessi tuopi valori, che sono quelli che mierano stati comunicati in concessionaria. Solo una volta arrivato in 1.1 in sport ma tirando una schiacciata con l'acceleratore giusto per mettere in atto un consiglio datomi qui sul forum, certo non è+ un valore che mantiene o che ripete
Ho finito il rodaggio con la nuova 595 145cv, è con "summa cum laude" ch rettifico i precedenti valori e comunico che picca 0.9 Normal- 1.2 7 1.3 Sport.
Ieri per togliermi ogni dubbio mi sono scambiato la macchina con un mio amico (che ho invitato ad unirsi nel gruppo) possessore di una bellissima Turismo a 160cv color Viola Opaco (Naturalmente Wrappatissima), e comunico che differenze eclatanti non ve ne sono, anzi, il mio 595 145cv risultava meno vuoto hai bassi e per il resto era alla pari con la vecchia 160... alla faccia di chi dice che l'euro 6 è tappato!
hai, i bassi...:ahah: