A 100 orari bene che vada sarà come avere mezza cassa di acqua nel baule, solo che la cassa fa peso anche in frenata a bassa velocità, l'aletta no.
¡!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
A 100 orari bene che vada sarà come avere mezza cassa di acqua nel baule, solo che la cassa fa peso anche in frenata a bassa velocità, l'aletta no.
¡!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
https://www.autoscout24.it/lst/audi/a1
Se non l'anno tolta anche questa, c'era sicuramente, o quelle dei miei colleghi sono modificate.
Sì, la vecchia. Col nuovo modello è solo 5 porte adesso.
Stanno togliendo tutto.
Uno dei tanti limiti e il posteriore leggero a me e capitato che mi abbia mollato in ingresso con velocità bassa, anche avendo l'ala non avrebbe cambiato niente.
Suggestione, 40kg a 200 orari sono già pochi, a 100 praticamente hai carico nullo (non è la metà perchè non segue una proporzionalità diretta). Per avere carico aerodinamico a velocità così modeste dovresti avere gli alettoni di una Formula 1 e non mi pare questo il caso.
Ragazzi è principalmente estetica come tutto il resto della vettura, idem come sopra per i parafanghi allargati che in questo caso non servono a nulla.
parlo per esperienze di auto possedute personalmente, non per chiacchiere da bar, comunque visto che hai o hai avuto la Giulia che reputo un ottima macchina avrai notato gli interni un po scadenti, comunque siamo ot quindi non è il luogo giusto per un confronto, sinceramente reputo più cara una 595 Abarth rispetto ad un Audi A1 ciao
il bilanciamento statico, ma nn conta quasi nulla perché nn credo ci sia un problema di sottosterzo in percorrenza. nel complesso peggiori perché aggiungi peso inutile lontano dal baricentro, influisce quasi nulla nel nn far andar via il retro, peggiora il recupero del retro stesso quando si sposta. sono cose già discusse. cmq è ovvio che l’ala a 100 possa fare ben poco.