:yee::yee:danie la lavamo insieme?:yee:
mi sa che ti sei ordinato la cabrio!!!!!! evviva
X TUTTI: ho scritto a Ron di Motorgeek per ordinare il kit. se qualcuno è interessato magari ci fa uno sconto. fatemi sapere babies
Visualizzazione stampabile
:yee::yee:danie la lavamo insieme?:yee:
mi sa che ti sei ordinato la cabrio!!!!!! evviva
X TUTTI: ho scritto a Ron di Motorgeek per ordinare il kit. se qualcuno è interessato magari ci fa uno sconto. fatemi sapere babies
enver, riusciresti a mettere x punti le varie fasi che caratterizzano il tuo 'autolavaggio'?
dopo aver letto l'intera discussione dalla prima all'ultima pagina, straquoto il cinquecentista che ti ha definito 'maestro' ;) ..
te ne sarei molto grato :D ..
grazie,
Luca
26 sterline di spedizione arghhhh:nervosi:_doppio_muro_:paura:
però alla fine ne vale la pena!!!
26 GBP? Mi sembra tanto, a me di solito fa 10 GBP, però tu hai preso tanta robina.
scusa enver, come non detto :) .. non avevo notato la discussione "come ti pulisco la 500" :suda: ..
Luca
mmm, oggi sono andato alla ricerca di prodotti e ho trovato l'intera gamma della arexons.. voi che ne pensate di tale marca? il 'rinnova interni' ho letto che è molto buono come prodotto.. della cera solida arexons che ne pensate invece? qualcuno l'ha provata? shampoo?
grazie,
Luca
Mi dispiace Luca, di Arexons io ho provato solo:
- Rimuovi moscerini (buono!)
- Schiuma per pulire gli interni (buono!)
- Spray pulizia vetri (fa troppa schiuma, sufficiente)
- Rimuovi graffi (funziona, sì... ma è un po' troppo abrasivo come polish)
invece:
- Cera (mai provata)
- Shampoo (mai provato)
ti ringrazio enver.. domani mattina girerò ancora un pò, tra l'altro ho visto che qui nel lecchese e dintorni ci sono parecchi punti vendita meguiar's, quindi vadrò di farci un salto :D ..
Luca
purtroppo ho preso 6 kg di roba! fortunatamente mi ha fatto lo sconto sui prodotti! ;):drinks:
speriamo arrivi presto perche il mio 5ino si sta sporcandooooooo
Io ho comprato la cera in pasta Arexons... Quando però la metto, mi viene facilissimo a stenderla ma da togliere è praticamente impossibile! Non va via bene e lascia certi aloni!! Sono io che sbaglio o è meglio che la butto?? :(